Dopo lunga attesa: GOBLONS REVENGE!

Autore: 
Argomento Articolo: 

La nuova banconota Jolly!

Avete realizzato un gioco che prevede il denaro? Avete acquistato un gioco che non contiene le banconote? Volevate fare un gioco ma non sapete come fare per i soldi? Se i nostri Goblons potevano esservi d'aiuto, GOBLONS REVENGE è la soluzione finale!

I Goblons, nostro denaro da gioco ufficiale già da alcuni anni noto e gratuitamente scaricabile nella sezione Donwload, sono da oggi disponibili nella nuova versione Goblons Revenge, caratterizzata da una grafica completamente nuova delle banconote (personalizzate con gli avatar di alcuni dei nostri utenti più noti), una più ampia varietà di tagli, e la presenza di una banconota "Jolly" che, non si sa mai, qualcuno potrebbe sempre trovare utile...


 GOBLONS REVENGE!
Alcuni tagli dei nuovi Goblons Revenge


Il Goblon è ormai dal 2003 l'unità monetaria in uso ne La Tana dei Goblin, che molti hanno utilizzato per i propri prototipi, giochi autoprodotti, varianti, progetti sperimentali e per tutte le altre circostanze che vi possano venire in mente. Questa nuova versione, completamente ridisegnata da RPorrini e comprendente molti più tagli di banconote (da 1 Goblon fino a 1.000.000 di Goblons), potrà essere utilizzata in molte altre situazioni con il solo limite della vostra fantasia!

Scaricate gratuitamente i Goblons Revenge e fatene l'uso che preferite. Per ogni taglio troverete un foglio di stampa da 10 banconote in formato Acrobat PDF: basta stampare e ritagliare per avere in brevissimo tempo il vostro set di denaro da gioco ufficiale TdG. I risultati migliori si ottengono naturalmente stampando a colori e possibilmente su entrambi i lati del foglio prima di ritagliare, ma se disponete solo di una stampante in bianco e nero potete utilizzare fogli di carta colorata per ottenere comunque un risultato più che valido.

Se invece siete degli inguaribili nostalgici e continuate nonostante tutto a preferire i vecchi, pochi, scarni ed ormai obsoleti Goblons di una volta, potete sempre trovarli QUI.