Dungeon & Dragons - GAME DAY 21 Marzo alla Tana dei Goblin Salerno

Autore: 
Argomento Articolo: 

Per la prima volta organizzati UFFICIALMENTE anche in Italia, partono i GAME DAY, si giocherà in contemporanea mondiale con il nuovo "Manuale del Giocatore 2"


Per la prima volta organizzati UFFICIALMENTE anche in Italia, partono i GAME DAY!
All'uscita dei manuali più importanti, saranno organizzati degli eventi in contemporanea mondiale. La Tana dei Goblin Salerno  ospiterà sempre queste iniziative, che man mano, con il supporto di tutti i giocatori Italiani, diverranno più prestigiose.
Inoltre, con la 4a EDIZIONE avremo finalmente TUTTI i manuali tradotti in contemporanea con l'uscita Americana e non ci saranno ritardi o manuali che NON saranno pubblicati in Italia!!!

Ma in cosa consiste un GAME DAY?
Fondamentalmente è un  modo veloce  e pratico di imparare tutti assieme le regole dei nuovi manuali.... e di conoscere nuovi giocatori.
Verrà consegnata a tutti i Master che parteciperanno (e con il dovuto anticipo) un'avventura, uguale per tutti, oltre al Manuale del Giocatore 2.
Inoltre il Master avrà il compito di dare informazioni sulle nuove classi ed illustrare brevemente le regole più importanti che si useranno con il nuovo manuale.

I giocatori potranno scegliere una tra le schede prestampate ed avranno 20 minuti di tempo per "calarsi" nel personaggio. Questo è anche il momento in cui si potranno chiedere ulteriori spiegazioni al Master.

Il giorno prestabilito verranno sorteggiati i giocatori ed i relativi Master... ed avrà inizio l'avventura!

A tutti i Giocatori verrà fatto omaggio della scheda pronta e della miniatura del personaggio interpretato.
Il Master del gioco porterà a casa l'intera avventura, una mappa formato poster delle aree di incontro e una scatola delle miniature dei mostri usati nell'avventura. Inoltre il Master potrà acquistare (solo se lo desidera) il Manuale del Giocatore 2 con lo speciale annullo "Worldwide Game Day Marzo 2009": questa edizione limitatissima è disponibile solo per il GAME DAY. Eventuali manuali non richiesti, saranno messi a disposizione dei giocatori.

ATTENZIONE:
per l'occasione, KABOOM, il negozio che mette a disposizione la sala,  metterà in vendità le 3 copie del "Manuale del Giocatore 2" destinate ai Master, con uno sconto del 15%
Inoltre, per tutti i Master ed i Giocatori che non hanno ancora i nuovi manuali Base della 4a EDIZIONE (Giocatore 1, Master e Mostri), KABOOM riserverà uno sconto del 10% per ogni singolo manuale e del 15% se presi tutti e tre.
E solo per questo evento, lo sconto sale al 20% su TUTTI i manuali, se si acquista anche Poteri Marziali, Draconomicon e Manuale dei Piani.

>> OFFERTA VALIDA FINO AL 17 MARZO e solo per i partecipanti all'evento <<