Ed il Veneto passa in testa: nasce TdG Vicenza!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Lo scorso 18 maggio la Fondazione La Tana dei Goblin e l'Associazione Ludica Magno Gato hanno firmato l'accordo che ha dato ufficialmente vita alla nostra decima affiliata: TdG Vicenza! Anche se per varie ragioni ne diamo annuncio un po' in ritardo, non possiamo che rallegrarci per l'incremento di interesse che si sta verificando ultimamente nei confronti della nostra politica di affiliazioni, probabilmente dovuto anche al fatto che sarà finalmente chiaro come le nostre affiliazioni non costituiscano in alcun modo una soppressione o un'imposizione di alcun tipo rispetto alle realtà ludiche preesistenti, anzi.

Non possiamo comunque ignorare che, con TdG Vicenza, il Veneto passa assolutamente in testa nella classifica delle regioni più Goblin d'Italia, superando la Lombardia con la quale era finora alla pari! Se questo significhi che i veneti giocano di più o sono più goblin degli altri al momento è difficile saperlo, ma certo è un elemento da considerare e che ci auguriamo inneschi una competizione virtuosa fra le altre regioni, nel tentativo di aggiudicarsi questo primato in futuro!

Nel dare il nostro più cordiale benvenuto a TdG Vicenza, in attesa di vederla prestissimo in azione nelle numerose iniziative in progetto e già avviate, vi proponiamo un paio di foto giusto per chiarire con quali altri figuri la nostra organizzazione avrà da oggi a che fare. Benvenuti nella Tana, TdG Vicenza!