[Editoriale] Ritorna il Goblin Magnifico con un ospite d'onore

Il Goblin Magnifico giunge quest'anno alla sua seconda edizione. I nostri giudici sono già al lavoro sudando sette camicie sui titoli papabili. Ma, oltre alla consueta premiazione, quest'anno è atteso un ospite speciale...

Articoli
Premi e Riconoscimenti

...si tratta di Richard Shako, patron della Histogame, la casa editrice per la quale è stato pubblicato il vincitore dello scorso anno del premio Goblin Magnifico: Wir Sind Das Volk!, degli autori Richard Sivél (pseudonimo dello stesso Richard Sharko) e Peer Sylvester. In occasione del premio, la Histogame ha deciso di mettere il logo del Magnifico in bella mostra al loro stand, nelle varie fiere a cui partecipano.

Gli autori hanno rilasciato alla Tana una intervista esclusiva che potete leggere qui e Richard Shako sarà appunto presente alla fiera di Modena Play per (ri)presentare il gioco e fare due chiacchiere con i gamers che vorranno conoscerlo (ospitato direttamente grazie alla generosità di Modena Play e La Tana dei Goblin).

Qui l'articolo dello scorso anno con i vincitori e i nominati.

Vi ricordiamo il regolamento del Goblin Magnifico, per il quale anche quest'anno ci saranno un voto popolare e uno tecnico, con 8 finalisti nominati. Restate dunque sintonizzati, perchè ben presto, sulle pagine del forum e della homepage della Tana dei Goblin si tornerà a parlare di Magnifico e soprattutto a votare. Intanto potete discutere dei vostri giochi preferiti e segnalarli alla giuria in questa sezione del forum, aperta al pubblico.