ESTE in GIOCO 2010 ospita RED GLOVE

Autore: 
Argomento Articolo: 

Una scelta etica e culturale per il partner ludico-commerciale della manifestazione nel triveneto.
Il Sentiero dei Draghi è molto onorato di annunciare come partner ludico-commerciale principale della manifestazione, la casa editrice e distributore Red Glove.
Normalmente non faremmo un comunicato sulle scelte del partner, ma siamo lieto di fare un eccezione in questo caso. Una scelta che ci rende felici perchè avere una casa editrice che costruisce una linea commerciale dedicata alla famiglia, cosi da lavorare su una diffusione ampia della cultura del gioco, in perfetta linea con una manifestazione che punta molto sulla presenza di pubblico neofita locale
Sottolineiamo che i suoi giochi vengono prodotti in europa, con una forte prevalenza di materiale italiano e che distribuisce il materiale della Bioviva, ditta francese che produce giochi da tavolo in pieno rispetto della natura, con l'idea di sviluppo sostenibile.
Per chi organizza una convention a soli due giorni dall'Earth Day pensiamo sia doveroso pensare anche queste scelte etiche, soprattutto se si è una associazione e si hanno anche degli scopi sociali nel DNA del proprio essere.