ESTE IN GIOCO 2011 7-8 MAGGIO

Autore: 
Argomento Articolo: 

L'associazione di promozione sociale "IL SENTIERO DEI DRAGHI"con il patrocinio di Triveneto Ludico e lieta di offrire la convention del triveneto.
ESTE in GIOCO ritorna e lo fa sempre più in "grande" valorizzando il binomio gioco e cultura che la caratterizza fin dalle sue prime edizioni.

La convention ludica della bassa padovana che si tiene a ESTE (PD) diventata punto di riferimento per il triveneto e non solo, torna nel secondo week end di maggio con una serie di eventi ed iniziative, capaci di offrire gioco e divertimento, a famiglie , giocatori occasionali e giocatori appassionati.

Il programma prevede:

tornei, con la sfida western di BANG, il torneo boardgameleague di CARCASSONNE, gli scontri armati di INFINITY e grossa novità il torneo di BABY SINDACO rivolto principalmente ai ragazzi dai 10 ai 15 anni, del gioco di politica comunale, creato dal IL SENTIERO DEI DRAGHI in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi. Non dimentichiamo il 2° torneo nazionale del GDR PROJECT HOPE e il torneo di YU GI HO.

Gioco libero con la ludoteca a disposizione.

Eventi vari con al presenza della gara di COSPLAY, la mostra dei fumetti partecipanti al premio "Il SENTIERO DEI DRAGHI"
Inoltre siamo lieti di annunciare il workshop di scrittura tradizionale giapponese e la presenza del FLYING CIRCUS e i suoi giochi di narrazione, con la sua riunione primaverile, la AMBERCON.



Ovviamente questa è solo una minima parte della offerta che sarà presente nel week end, vi invitiamo a trovare le info su
www.ilsentierodeidraghi.it

ricordiamo poi che la premiazione del concorso letterario per racconti fantastici e della sua sezione fumetti avverrà DOMENICA 22 MAGGIO alla sala Nassirya sempre ad ESTE.



www.ilsentierodeidraghi.it