[Eventi] HydraCon: vieni a vivere i giorni dell'Hydra

Notizie
Manifestazioni

 Giocare insieme fino a tardi senza il pensiero della strada e dell'auto, dormire (poco) e scendere a fare colazione incontrando i visi di amici nuovi e vecchi, la stessa faccia che hai tu, insonne e illuminata dal divertimento, commentare le imprese e le risate e pregustare il momento in cui ancora  siederemo al tavolo insieme… un sogno, uno che avevo anche io e come me tanti prima di scoprire che questo è un sogno che si avvera alle GobCon. Chi è stato alla GobCon Deluxe o alle altre versioni in giro per il paese, lo sa.

Giocare insieme fino a tardi senza il pensiero della strada e dell'auto, dormire (poco) e scendere a fare colazione incontrando i visi di amici nuovi e vecchi, la stessa faccia che hai tu, insonne e illuminata dal divertimento, commentare le imprese e le risate e pregustare il momento in cui ancora  siederemo al tavolo insieme… un sogno, uno che avevo anche io e, come me, tanti prima di scoprire che questo è un sogno che si avvera alle GobCon. Chi è stato alla GobCon Deluxe o alle altre versioni in giro per il paese, lo sa!

Ma per chi non c'è stato? Per chi guarda a Bologna o alle altre location lassù, in cima all'Italia, come una lontana terra promessa?

Per te Goblin che “il nord è troppo lontano” e per tutti quelli che non vogliono perdersi nessuna occasione di stare insieme… arrivano i Giorni dell'Hydra.

La prima GobCon in Umbria, organizzata dall'Hydra Games – Tana dei Goblin Perugia, forte dell'esperienza delle passate edizioni di GiocaPerugia, si svolgerà a Perugia il 25 e 26 giugno presso il prestigioso Relais dell'Olmo

Due giorni per stare insieme giocando in una location d'eccezione!



I Goblin dell'Hydra hanno immaginato come rendere speciale e unici questi giorni, e farvi (farci) stare bene! Ed ecco cosa troverete alla Hydra Con: 

 

LE SALE

Tre ampie sale per giocare. Due riservate al gioco libero, ai tornei e ai giochi giganti e una dove troverete i giochi di miniature come Infinity.

I tavoli avranno anche materiale per poter segnalare gli eventuali posti liberi...

Ad esempio vuoi fare una partita in quattro... e ti manca un giocatore? ti forniamo noi il modo di segnalare la tua richiesta! Così nessuno rimarrà senza un tavolo al quale sedersi!!!

 

 

 

RELAX

L'hotel ha poi anche una splendida piscina e sarà possibile prenotare in gruppo, e quindi con un bello sconto, la SPA con idromassaggio, sauna e doccia emozionale .

 

 

 

 

 

BRING and BUY: Perché non scambiare, vendere o comprare qualche gioco usato? Ma nessuna confusione o timore nel controllare il punto dove sono rimasti i giochi o informarsi se qualcuno è interessato. Ci pensano gli associati dell'Hydra con il sistema Bring and Buy. Di cosa si tratta? Un'area custodita in cui potrai portare i tuoi giochi, compilando un modulo di consegna agli addetti che si occuperanno della vendita. Alla fine della tua Con potrai ritirare l'incasso. L'Hydra Con riceverà il 10% di ogni vendita come contributo per le spese dell'evento.

 

 

PER I BAMBINI

Pensiamo anche ai Goblin di domani, con due ore al giorno di animazione e gioco proprio rivolto ai più piccoli! E poi un torneo a squadre di Pitch Car in cui si sfideranno team formati da un papà o una mamma e un piccolo goblin!

 

 

 

 

NAVETTA

Prenotando sul forum o alla mail tdg.perugia@goblins.net, la navetta Hydra vi darà uno strappo dalle Stazioni di Perugia o di Ellera fino al Relais!

I DINTORNI

Il Relais si trova vicino alla superstrada e a meno di 10 minuti dalla stazione del MiniMetrò di Pian di Massiano, utile per raggiungere il centro Storico di Perugia. Inoltre in venti minuti è facilmente raggiungibile il Lago Trasimento.

A brevissima distanza sono invece situati il Multisala The Space Cinema e il Centro commerciale Quasar Village.  

http://www.quasarvillage.it/

E infine… info sui costi per il pernottamento e su dove e come mangiare a questo link:

http://www.goblins.net/phpBB3/gobcon-i-giorni-dell-hydra-25-26-giugno-20...

Scriveteci per qualsiasi domanda! Prenotazioni per il pernottamento direttamente al Relais dell'Olmo, invece se volete avvertirci della vostra presenza lasciate pure un messaggio nel topic dedicato alla Hydra con o scriveteci una mail sempre a tdg.perugia@goblins.net.

L'ingresso è ovviamente gratuito! Vi aspettiamo!

Autore: 
Nynaeve

Commenti

nakedape

Che belle iniziative!
Bravi!

Un mondo di cialtroni, opportunisti e a volte entrambe le cose.
Ogni tanto un fiore.