Fanatic Day 2005

Manifestazioni

Il 29/05/2005 siete tutti invitati alla manifestazione ludica dedicata a tutti i giochi della linea Specialist.
Di seguito l'annuncio ufficiale

Il 29/05/2005 siete tutti invitati alla manifestazione ludica dedicata a tutti i giochi della linea Specialist.
Di seguito l'annuncio ufficiale

L'associazione culturale Ludico Imperio è orgogliosa di dare il via alla prima edizione del Fanatic Day, una manifestazione amichevole totalmente gratuita destinata a tutti i giochi della linea specialist della Games Workshop.


Che siate allenatori di Blood Bowl, Capobanda di Necromunda, Signori della Guerra, Inquisitori, Condottieri Epici o Ammiragli galattici. il Fanatic Day sarà l'occasione per incontrarsi e confrontarsi con tutti gli appassionati, presentando le nostre armate, mettendo in gioco le nostre tattiche, scoprendo (per chi non li conoscesse) una serie di giochi più che meritevoli nel panorama dei wargame tattici.


Il tutto si svolgerà a Roma il 29 Maggio 2005, dalle 9:00 alle 19:00, presso il Centro Polivalente Culturale “Nicoletta Campanella” di Corviale, in via Marino Mazzacurati 76 (XV Municipio, Portuense), in un clima amichevole all'insegna del divertimento che favorisca al meglio il giocare più partite possibili.


Aderite numerosi e fateci sapere i giochi specialist che volete giocare durante l'evento, tra:


- Blood Bowl
- Necromunda
- Epic Armageddon
- Battle Fleet Gothic
- Warmaster
- Mordheim
- Inquisitor


Cercheremo di abbinare i giocatori per creare scontri vari e divertenti!!


Stiamo provvedendo ad allestire i tavoli da gioco, ma ci è indispensabile sapere con un certo anticipo i giochi più attesi, in modo da concentrarci su quelli. In più vorremmo chiedere ai partecipanti di portare, se ne sono in grado, oltre alle proprie miniature anche 2-3 elementi scenici.


Ultimo, ma non meno importante: in seno all'evento terremo una gara di pittura e conversione, con una categoria per ogni sistema, e una targa commemorativa come premio per ogni categoria.


Vi aspettiamo numerosi e vi consigliamo di segnalarci al più presto la vostra presenza e la vostra preferenza, in modo da aiutarci ad organizzare tutto al meglio.


Per avere maggiori informazioni e tenere sott'occhio gli annunci del Fanatic Day potrete visitare questa pagina web:

Gioconomicon - Fanatic Day 2005

che aggiorneremo con le novità da qui al 29 Maggio.
Per segnalarci la vostra presenza, i giochi che vorrete giocare, i vostri suggerimenti e le vostre opinioni, vi invitiamo a partecipare a questa board che il portale Gioconomicon.net ci ha messo a disposizione sul Forum, per chi non potesse intervenire sul forum segnaliamo questo indirizzo email: zerloon@infinito.it

Lorenzo "Zerloon" Calvi, presidente del Ludico Imperio



sul Ludico Imperio: L'associazione culturale Ludico Imperio è stata fondata nel 2001 da un gruppo di giocatori appassionati di giochi di ruolo, wargame e giochi da tavolo. A partire da dicembre 2004, il Ludico Imperio è divenuta un'associazione culturale riconosciuta dallo Stato, e pronta ad accogliere nuovi soci sostenitori, allo scopo di appoggiare la diffusione e la pratica del gioco intelligente.
L'associazione culturale Ludico Imperio ha sede in via Angelo Barbetti 3b a Roma.
Per informazioni, potete contattare il presidente dell'associazione culturale Ludico Imperio, Lorenzo Calvi - Zerloon < zerloon@infinito.it > o il responsabile delle pubbliche relazioni, Massimiliano Calimera - Ugo'Slave < ugoslave@tiscali.it >