Fantasy Day - Programma attività ludiche gestite dalla Tana dei Goblin Napoli

Autore: 
Argomento Articolo: 

Domenica 1 Aprile 2012, ore 10.00 - 19.00, a Villa Bruno - S.Giorgio a Cremano (NA), una giornata nel regno del fantastico.

E' stato definito il ricco programma di attività ludiche a cura de La Tana dei Goblin, che gestirà tutta l'area dedicata ai boardgame.
Nell'ambito della manifestazione La Tana dei Goblin Napoli proporrà le seguenti attività:

- "La Ludoteca Ideale 2012 in tour" dimostrazione dei migliori giochi in italiano dell'anno.

- "Giochi senza frontiere": una gara a squadre (per squadre di 4 giocatori) su più prove singole e di gruppo; ogni prova vedrà coinvolti i "campioni prescelti" di ogni squadra in un gioco. Previste 4 prove singole (una per giocatore) ed una prova di squadra.

- Dimostrazioni e gioco libero di altri titoli, sia per neofiti che per giocatori più esperti.

Inoltre nell'ambito della "caccia al tesoro" a cura degli organizzatori della manifestazione, un indizio sarà fornito a chi supererà una prova che coinvolgerà un gioco da tavolo; anche la prova di riserva a cui si dovranno sottoporre le squadre che falliranno nella ricerca di un indizio sarà una prova di abilità su un gioco da tavolo.

Infine, la ciliegina sulla torta, in collaborazione con La Tana dei Goblin Torre del Greco:

in mattinata: Torneo Master di Carcassonne che mette in palio la qualifica alla finale nazionale;

nel pomeriggio: Finale Regionale per la Campania di Carcassonne: i vincitori dei singoli tornei regionali si sfidano per qualificarsi alla finale nazionale.

Vi aspettiamo!

www.leconnessioniinattese.com