Fantasy Fanfest 2011, prima edizione della convention a Lido Adriano (RA)

Autore: 
Argomento Articolo: 

Prima edizione dell’appuntamento di Fantasy Fanfest, ovvero il Festival Nazionale dei Mondi Fantastici che si terrà a Lido Adriano per un intero week end dedicato all’universo del fantasy; eventi speciali, mostre, incontri con autori del genere e molto altro ancora sarà al centro di un nuovo evento, unico nel suo genere per il territorio della riviera romagnola.

Al centro di Fantasy Fanfest 2011 sarà il Signore degli Anelli, la cui saga cinematografica compie quest’anno 10 anni; proiezioni ed eventi speciali celebreranno questa serie di film ormai un cult per gli amanti del fantasy. In occasione di questa convention di Lido Adriano si terranno anche mostre, mercatini, zone di gioco e molto altro ancora, con una lunga e imperdibile serie di eventi dedicati al mondo magico del fantasy. Non mancheranno a Fantasy Fanfest incontri con autori del genere, anche con collegamenti tramite web con grandi nomi di fama internazionale.

Fantasy Fanfest 2011 si terrà il 2 e 3 Luglio a Lido Adriano a ingresso gratuito, presso il CISM situato in viale Giuseppe Parini, 48 vicino agli hotel Lido Adriano per un imperdibile week end incentrato sul fantasy.