Festa del gioco di Società a Vicenza il 5-6 Dicembre 09

Autore: 
Argomento Articolo: 
L'associazione "Artefici del Fuoco" organizza, in provincia di Vicenza, una convention sul gioco da tavolo, gioco di ruolo e gioco di ruolo dal vivo.
 
La manifestazione è gratuita e tutti sono invitati a partecipare.




Un saluto a tutti i Goblin in ascolto.

Grazie al patrocinio del Comune di Cornedo Vicentino,
l'associazione ludico culturale Vicentina "Artefici del Fuoco" è orgogliosa di annunciare che sabato 5 e domenica 6 dicembre 2009 si terrà, nella splendida cornice di Villa Trissino, la prima "Festa del gioco da tavolo".
In questi due giorni avremo modo, assieme ad altre associazioni amiche, di vivere un magico momento di aggregazione accumunati dalla nostra comune passione per il gioco.

Maggiori informazioni sul sito www.arteficidelfuoco.com.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Durante la fiera verrà presentato un torneo di gioco di ruolo da tavolo; una bellissima avventura in pieno stile gotico spingerà i partecipanti a dare fondo a tutte le loro doti interpretative. Anche per questo evento troverete maggiori dettagli nell'area "Eventi" del nostro sito. Il torneo sarà legato al circuito GdR Campionato.

Vi saranno inoltre numerose occasioni per provare e riprovare giochi da tavolo e un evento live di ambientazione gotica nella serata di sabato.



Tutti quelli in ascolto sono invitati a partecipare.


Manuel Asnicar, Vice Presidente Artefici del Fuoco.