Fiamme e scaglie a Ciampino venerdì 10 Dicembre!

Autore: 
Argomento Articolo: 

venerdì 10 Dicembre presso l'ACT di Ciampino arrivano “I Signori dei Draghi”!

Se venerdì 10 Dicembre alle ore 21.00 volete raggiungere la sede dell’ACT a Ciampino (e noi vi consigliamo di farlo!), prendete le opportune precauzioni per difendervi da fiammate vaganti e colpi di coda, perché arrivano “I Signori dei Draghi”!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

<?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />La Dast Work al completo sarà presente (e badate bene che non è facile vedere tutti insieme un nano, un sacerdote, un guerriero e un elfo), alla loro testa Daniele Simeoni, evocatore di II livello, nonché autore del gioco più chiacchierato del momento!

 

Durante la serata verrà presentato ufficialmente “I Signori dei Draghi”, insieme con la nuova versione del regolamento per 2 persone; sarà possibile provare finalmente questo prodotto tutto italiano e approvvigionarsi dei gadget portati dalla  casa editrice.

 

A conferire ulteriore lustro alla serata sarà la presenza del direttivo ACT e TDG Roma e la presenza di Giuseppe del negozio Avalon di viale delle Milizie 86, il quale renderà possibile l’acquisto del gioco durante la serata.

 

E poiché vedere insieme tante creature insolite è piuttosto raro (e non parliamo solo dei Signori dei Draghi ma anche dei Signori dell’ACT e di TDG Roma che proprio proprio normali non sono), anche la televisione ha deciso di non perdere l’occasione di fare un bel reportage.

 

Le telecamere di TVR Voxson immortaleranno la serata, riprenderanno la presentazione del gioco, intervisteranno gli autori, le associazioni e i giocatori. Poi tutti, in data e canale ancora ignoti, finiranno per comparire in quella scatola magica la quale, stavolta, risulterà molto meno magica del suo contenuto!

 

Imbracciate lo scudo e spingete il destriero verso Ciampino, i Signori dei Draghi vi aspettano in una serata ricchissima di eventi!

 

Venerdì 10 Dicembre, Ciampino, ore 21.00 presso la sede dell’ACT