Frequenza Ludica 49 - 2 marzo 2011

Autore: 
Argomento Articolo: 

A primi di marzo saranno 49 le candeline della trasmissione ludica via web-radio Frequenza Ludica che ad Aprile festeggerà l’importante traguardo delle 50 puntate!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

News non indifferenti all’interno dello staff che tutti i mesi vi accompagnerà per un’ora e mezza di giocoso intrattenimento.

In diretta quindi vi aspettiamo :

 

MERCOLEDI' 2 MARZO alle ore <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />21.00 in punto per la nuova puntata di:

FREQUENZA LUDICA su RADIO IMPRONTA DIGITALE

(www.frequenzaludica.it - www.improntadigitale.org
)

TinuZ, Paoletta e GfB con la new entry Mago Charlie affiancati in regia da Bitta e Morsac, tornano per tenervi compagnia e parlare di giochi di società, news ed eventi ludici dell’imminente primavera!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

In scaletta:

- Andrea “Keps” Cupido della Tre Emme di Modena in diretta via Skype con le ultime news ed anticipazioni su PLAY 2011;

- il nostro GfB ci introduce “Splits” di Francesco Rotta, un gioco astratto italiano che ben sta figurando;

- TinuZ e Paoletta dialogano su “Tikal II” gioco da tavolo recentemente distribuito in Italia dalla Asterion Games;

- Mago Charlie ci introdurrà ai giochi vintage e alle trasposizioni in tavola dei programmi televisivi;

- News ed Eventi in calendario per farvi sapere dove potete andare a giocare nei prossimi week-end;

- … e non mancherà il nostro Quizzone a premio! Risolvete entro le 18:00 del 2 marzo l’enigma matematico della scorsa puntata … in premio un gioco in scatola messo in palio e spedito al vincitore direttamente a casa vostra a cura di www.GiochinScatola.it … questo mese estraiamo e premiamo con: “Die Dolmengotten” della Eggert Spiele!

 


Quindi partecipate in diretta aggiungendo alla chat MSN il contatto <
diretta@improntadigitale.org> proponendo domande e richieste, o semplicemente ascoltate dall'home page del sito della radio www.improntadigitale.org

Differentemente, sempre dal sito di RID, ascoltate quando più vi aggrada la differita delle vecchie puntate andando a pescarle negli ARCHIVI.

Durante il mese, mandateci le risposte del concorso, osservazioni , richieste, domande, critiche direttamente scrivendoci al nostro indirizzo:
frequenzaludica@gmail.com

A risentirci il mese prossimo!

… e se vi siete divertiti con noi, inoltrate questo invito ai vostri amici e conoscenti, il tam-tam degli ascoltatori è il nostro miglior premio!!!

 

TinuZ & Paoletta

 

www.frequenzaludica.it

www.improntadigitale.org