Frequenza lUdica, un anno dopo!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Attensiun!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Sarà MARTEDI 9 OTTOBRE alle <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />21.00 in punto la nuova puntata di :

FREQUENZA LUDICA su RADIO IMPRONTA DIGITALE (www.improntadigitale.org)


Dopo aver spento a settembre la candelina del primo compleanno della trasmissione ludica (ebbene si, è già passato un anno!), i vostri ludo-webJ TinuZ e Paoletta, in compagni di Mikimush, GfB e Muscy, tornano per tenervi compagnia e parlare di giochi di società, di ruolo ed eventi ludici!

Quindi ascoltate e partecipate in diretta tramite la chat di MSN con l'indirizzo :
diretta@improntadigitale.org

Oppure, sempre dal sito di RID, ascoltate quando più vi pare e piace in differita le vecchie puntate andando a pescarle negli archivi.


Oltre ai contenuti di presentazione di giochi ed eventi, potrete partecipare al concorso/indovinello con premio messo in palio da GiochinScatola.it scrivendoci al nostro indirizzo :

frequenzaludica@improntadigitale.org

Di persona ci si vedrà ad Essen e a Lucca!

TinuZ e Paoletta

http://www.giocatorino.it

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

“Frequenza Ludica è una trasmissione radio-web simpatica ed informativa che parla del mondo dei giochi, ascoltabile via internet dal sito diRID.
I Web-Jay TinuZ e Paoletta riportano gli eventi ludici a livello nazionale ed internazionale a cui partecipano ed ospitano giocatori esperti per presentare al pubblico alcuni giochi in scatola, di carte, astratti e di ruolo.
Non mancano news ed anticipazioni sui futuri eventi a cui si è invitati a partecipare per avvicinare tanti nuovi appassionati in cerca di nuove amicizie e voglia di divertirsi in compagnia.
Il tutto è accompagnato, come ogni programma che si rispetti, dai migliori pezzi musicali contemporanei e del passato e non mancano ovviamente premi per gli ascoltatori!”