Funkenschlag sbarca in Asia

Autore: 
Argomento Articolo: 

Funkenschlag di Friedemann Friese, alias Power Grid, si espande in una nuova parte del mondo ad agosto 2008, con la pubblicazione dell'espansione Cina/Corea. Dato che la Corea è ancora divisa in Nord e Sud, allo stesso modo è diviso il mercato delle risorse, così da avere due opportunità di acquisire le materie prime necessarie. Il layout geografico ricco e vario del paese, rende anche il costruire molto caro.

Per rispecchiare il vecchio "Piano dei cinque anni", la Cina ha una economia pianificata con le centrali elettriche in uscita in ordine crescente per le prime due fasi del gioco. Le risorse saranno brevi, così come la strategia da adottare. La Rio Grande Games rilascerà questa espansione in inglese, mentre la 2F-Spiele gestirà la versione tedesca.

Questa nuova espansione, è un altro esempio di sostegno per Funkenschlag, che ha venduto più di 50.000 copie a luglio 2008 nelle sette lingue in cui è disponibile. Ancora di più ci sarà in autunno 2008, le versioni in spagnolo e francese si uniranno a quelle in tedesco, inglese, italiano, polacco, ceco, slovacco e coreano.

 

Da: BGN