Galadriel, Regina del Bosco d'Oro

Autori

La seconda anteprima dell'Espansione della Guerra dell'Anello: la Dama del Bosco d'Oro

La seconda anteprima dell'Espansione della Guerra dell'Anello: la Dama del Bosco d'Oro

da www.nexusgames.com:


La nuova espansione per "La Guerra dell'Anello", "Battaglie della Terza Era", non comprende solo nuove truppe: verranno anche presentati nuovi personaggi, per dare maggior rilievo ad alcune delle più importanti personalità alla fine di quest'Era della Terra di Mezzo.


Dama Galadriel, Regina del Bosco D'Oro, è certamente uno dei più affascinanti personaggi della Trilogia e sicuramente merita pienamente di essere rappresentata a tutto tondo nel gioco.


Galadriel è senza dubbio uno dei più potenti esseri della Terra di Mezzo, con una storia personale che risale alla Prima Era del Mondo. Portatrice di uno dei tre Anelli degli Elfi, con la sua guida e la sua saggezza fu decisiva per il successo della missione dei Portatori dell'Anello e con il suo potere protesse il Bosco D'Oro dalla minaccia dell'Ombra.


In termini di gioco, Galadriel svolge lo stesso ruolo, supportando la Compagnia e proteggendo Lothlorien... ma la sua presenza può entrare pienamente in gioco solo se Gandalf il Bianco non è ancora comparso, a rappresentare il supporto alla Compagnia durante l'ora più cupa dei Compagni dell'Anello e, implicitamente, un "What if" della Dama della Luce che diviene la guida dei Popoli della Terra di Mezzo.


Tuttavia, Galadriel darà al giocatore dei Popoli Liberi un prezioso Dado Azione, quindi avrete una vera alternativa nel gioco: ora Gandalf potrà decidere di guidare la Compagnia verso le tenebre di Mordor mentre la Dama la aiuta da lontano e supporta con la sua saggezza la difesa dell'Ovest.


Galadriel è solo il primo di tre nuovi personaggi che verranno introdotti nell'espansione de "La Guerra dell'Anello" con una nuova scultura e una nuova carta personaggio. Nelle prossime settimane, vi presenteremo su questo sito anche gli altri!

Autore: 
Mikimush