Games Day & Golden Demon 2013: al grido l'Imperatore lo vuole!

Giocatori

 

 

 

 

Il Games Day è il più grande e atteso evento games Workshop italiano ed avrà luogo il 20 ottobre 2013 presso la Fiera di Modena di cui noi tutti conosciamo l'ubicazione grazie al Play!

 

 

Perché partecipare a questo evento?

 

Durante il Games Day gli appassionati di tutta Italia dell'hobby GW, troveranno pane per i propri denti! In questa giornata si avrà modo di vedere o di partecipare a svariati concorsi, dal famoso Golden Demon, a tantissime gare di modellismo organizzati proprio in questa giornata.

Ricordo il Table Competition, il Realm Of Battle Painting Competition, lo Scrap Demon, lo Speed Demon e tanto altro ancora.

Saranno presenti ospiti del calibro di:

 

 

- Alan Merret, il veterano dell'hobby, una vera leggenda vivente, giudicherà il Golden Demon!

- Neil Langdown e Samir Battistotti, due dei più promettenti nuovi scultori del nostro studio, autori fra l'altro delle nuove Sorelle dell'Avelorn e dello Spettrocavaliere!

- David Heatfield, uno dei pittori dello studio Eavy Metal

- Phil Kelly, un gradito ritorno, uno dei più amati Games Designer e autore, fra gli altri, dei Codex Space Marines del Caos e Eldar, oltre che della nuova versione di Apocalypse!

- Mark Bedford di Forge World, apprezzatissimo scultore e pittore di armate!

 

Va detto che i posti sono limitati, quindi potete ottenere i biglietti prenotandoli presso un  Centro dell'Hobby o inviando una email a customerservices.ITA@gwplc.com

 

Per qualsiasi altra informazione, qui c'è tutto ciò che vi occorre sapere.