GetGamers 1.0.1: l'App che rivoluzionerà il mondo del gioco!

Autore: 
Argomento Articolo: 

ciao a tutti voi amici giocatori,

è con grande piacere, orgoglio e soddisfazione che annuncio l’uscita della versione 1.0.1. di GetGamers, il vero lancio di quello che, spero, potrà diventare uno strumento utile e fondamentale per tutta la comunità ludica: giocatori in primis, associazioni, editori e negozi.

Che cosa è GetGamers? E’ una applicazione per IOS e Android che permette di trovare, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, giocatori, associazioni, ludoteche e negozi di giochi vicino a voi. Non è l’ennesimo gioco online, ma uno strumento pensato e realizzato da giocatori per promuovere l’incontro di giocatori e l’organizzazione di partite ed eventi: per trovare altri giocatori, per conoscere negozi, associazioni e ludoteche vicino a noi. Inoltre, potrete collegare il vostro account GetGamers con quello di Twitter, Facebook, BGG o Game Center.

Di seguito tutti i dettagli:

GetGamers per i giocatori

Una volta registrati, potrete scorrere la lista dei giocatori e dei luoghi ludici più vicini a voi. Potrete utilizzare il vostro “status” per organizzare serate di gioco, per cercare altri giocatori interessati a provare con voi una novità, per trovare amici con cui giocare nelle vicinanze. E scoprire che poco distante da voi ci sono altri giocatori, associazioni ludiche, ludoteche e negozi di cui non conoscevate l’esistenza!

GetGamers per le associazioni

E’ uno strumento che permette di dare maggiore visibilità alla vostra associazione inserendola come luogo (PLACE), con mappa, dati e logo. Avrete a disposizione una bacheca (board) in cui potrete inserire gli orari e i giorni di apertura e il link al vostro sito o alla pagina Facebook/profilo Twitter e uno status in cui postare gli eventi imminenti. Per le associazioni che ne fanno richiesta scrivendo a staff@weplaysas.it l’attivazione del PLACE è gratuita!

GetGamers per i negozi

Potrete inserire il vostro negozio come luogo (PLACE) con mappa, dati e logo. Inoltre, avrete a disposizione una bacheca (board) in cui inserire gli orari e i giorni di apertura e il link al vostro sito. Inoltre, potrete inserire la vostra pagina Facebook e il profilo Twitter per pubblicare le novità contemporaneament su GetGamers, Facebook e Twitter, una sola volta!
Come negozio potrete anche acquistare un banner pubblicitario nell’applicazione. Per info contattate staff@weplaysas.it.

GetGamers per gli editori

Potrete inserire la sede della vostra casa editrice come luogo (PLACE) con mappa, dati e logo per informare la comunità di giocatori sulla vostra posizione reale. Avrete a disposizione una bacheca (board) in cui inserire i dati della vostra casa editrice e il link al vostro sito o alla pagina Facebook e uno status in cui postare notizie ed uscite imminenti (collegato, se volete, con il vostro account Twitter e/o Facebook per non fare il lavoro due volte!).
Come editore potrete anche acquistare un banner pubblicitario nell’applicazione e se parteciperete ad Essen e/o Lucca Comics & Games contattateci per conoscere le nostre Promozioni speciali riservate a questi eventi: staff@weplaysas.it

GetGamers FREE è gratuito e potete scaricarlo da Apple Store e Google Play. Potrete vedere i 40 giocatori/luoghi ludici a voi più vicini, postare messaggi, chattare con gli altri utenti e scegliere il vostro avatar dalla libreria interna dell’applicazione.

GetGamer TOP vi permetterà di vedere tutti gli utenti e i luoghi ludici registrati nel mondo! Avrete la possibilità di caricare un vostro avatar personalizzato e una bacheca (board) a disposizione in cui descrivere i vostri interessi ludici. Un sistema di icone vi permetterà, in maniera rapida, di affiancare al vostro avatar le vostre preferenze ludiche.

GetGamers PLACE vi permetterà di inserire un luogo ludico: la sede del vostro negozio, della vostra associazione, della vostra casa editrice o il luogo in cui vi trovate a giocare con gli amici. Avrete a disposizione una bacheca (board) in cui inserire le informazioni statiche del luogo e uno status in cui postare i messaggi. Il luogo apparirà nelle liste di tutti gli utenti. Se siete una associazione ludica potete richiedere il luogo gratuito scrivendo a staff@weplaysas.it.