GimAgiokè CoN '06: il programma ufficiale

Manifestazioni

Finalmente è On-Line il programma Ufficiale del GimAgiokè CoN '06, evento organizzato dall'Associazione Ludica GimAgiokè, l'1/2 luglio a Fano IN SPIAGGIA!!!

Finalmente è On-Line il programma Ufficiale del GimAgiokè CoN '06, evento organizzato dall'Associazione Ludica GimAgiokè, l'1/2 luglio a Fano IN SPIAGGIA!!!

ATTENZIONE:
Tutto il programma, nel dettaglio (info, hotel convenzionato, costi, premi, cene di gruppo, pranzi, attività extra ecc...) lo trovate (e troverete aggiornamenti) nel nostro forum all'indirizzo:
www.gimagioke.it/forum (in alto, vedi forum con banner "GimAgiokè CoN '06").

In particolare, in questa discussione:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?p=3038#post3038
abbiamo riportato le locandine e materiale vario, se qualcuno avesse il piacere di diffonderlo... è li e ringraziamo.

CHE COSA SARA'?
Il "GimAgiokè CoN '06" sarà una speciale occasione di incontro e confronto ludico Nazionale, all'insegna del divertimento!
Ci teniamo a sottolineare, speciale occasione, in quanto il tutto si svolgerà IN SPIAGGIA l'1/2 luglio! (andate a vedere le foto della tensostruttura in cui giocheremo, ragazzi in quella moderna spiaggia lascio a voi immaginare il contesto!!!).

L'evento principalmente è a tema di RisiKo! ovvero in quell'occasione si terrà un grande torneo ufficiale di RisiKo! (stimati almeno 80 partecipanti, grazie anche al FORUM della Editrice Giochi s.p.a.). Il vincitore del torneo di RisiKo! sarà automaticamente qualificato alla FINALISSIMA NAZIONALE 2006, che si disputerà a Milano il prossimo Dicembre in occasione dei Giochi Sforzeschi.

Ma "GimAgiokè CoN '06" NON SARA' "solo" un grande evento di RisiKo!

1) Sara' nostro gradito ospite Angelo Porazzi, autore ed illustratore degli: ANGELO PORAZZI GAMES (www.warangel.it).
Da WARANGEL10 Years Edition (prima edizione 1996, Miglior Gioco Italiano 2000) di cui festeggeremo insieme il 10° compleanno, all' ultimo WRESTANGEL gioco di cui terremo un torneo domenica, con la presenza dell' autore.
Angelo Porazzi sara' disponibile sabato e domenica, per partite libere ai tanti giochi che ama creare ed illustrare e che potete veder sul suo sito.
Sabato dalle 14 alle 24 partite dimostrative libere a tutti gli Angelo Porazzi Games: Warangel, PeaceBowl, TATATA!, WrestAngel, con la presenza dell'autore. Sabato e domenica partite di acquisizione punti per il Torneo libero di WrestAngel. Domenica ore 16:00 circa, finale tra i 5 giocatori migliori.
Per ulteriori informazioni vedi qui:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=791

2) Sara' nostro gradito ospite Paolo Vallerga (www.tempusdraconis.it), autore e illustratore di "Le Saghe di ConQuest", "Tempus Draconis" e "Damonibus"; autore del Romanzo Il Congegno traslante (Rose&Poison).
Paolo Vallerga sarà presente insieme ai suoi giochi, in particolare presenterà: HysteriCoach! un partygame ispirato al gioco del calcio, da 4 a 14 giocatori, in cui occorrerà mettere a frutto le proprie doti di allenatore per condurre la propria squadra alla vittoria...
Promessa quindi, tanta sana baldoria AL MARE!
Per ulteriori informazioni vedi qui:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=793

3) Partite libere a molti giochi in scatola da sabato mattina a domenica sera!

IN CONCLUSIONE
Che altro dire ragazzi!!??
In questo genere di evento, denominato RADUNO LUDICO IN SPIAGGIA, la competizione passa in secondo piano, noi dello staff di A.L.G. abbiamo fatto del nostro meglio organizzando:
- tornei e possibilità di giocare a di tutto!...
- pranzi e cene di gruppo
- disco-bar e festa in spiaggia non mancheranno
- hotel comune per tutti gli amici che sono disposti a farsi decine, a volte centinaia, di chilometri al solo scopo di DIVERTIRSI!
Ora il Raduno lo modellerete voi tutti partecipanti, massima libertà!

RACCOMANDIAMO, PER CHI NE AVESSE BISOGNO, DI PRENOTARE L'HOTEL PRIMA POSSIBILE. ALTRIMENTI RISCHIATE DI NON TROVARE PIU' POSTO IN QUEL PERIODO.
FORTEMENTE GRADITA LA PRE-ISCRIZIONE (fondamentale per noi ai fini logistici).

Andate a leggervi il programma e guardate le belle foto, nostro intento sarà quello di farvi stare bene e divertirvi. Quale migliore occasione quindi per godersi un fantastico fine settimana ludico AL MARE!!!!

Vi aspettiamo!
Tanti Saluti
il direttivo A.L.G.
www.gimagioke.it
www.gimagioke.it/forum