Giochi di Primavera: il resoconto

Autore: 
Argomento Articolo: 

A distanza di una settimana tiriamo le somme della prima edizione dei giochi di primavera, l'evento creato e gestito dalla tdg pisa per inaugurare i nuovi locali della stazione leopolda.

Dopo una lunga ricerca infatti la tdg pisa ha trovato finalmente una sistemazione adeguata sia come ampiezza che come vivibilità degli spazi: la sala conferenze della Stazione Leopolda di Pisa, che potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per gli eventi ludici pisani.

E quale modo migliore di presentare i locali se non una giornata di giochi? I goblin pisani (e non solo) non si sono tirati indietro e hanno affollato la sala a nostra disposizione dalle 15 fino all'1 di notte in una 10 ore di gioco ininterrotto.
Come tdg pisa siamo contenti di aver ricevuto una partecipazione così massiccia e commenti favorevoli per la nostra nuova "location" sia da parte dei giocatori più navigati sia da parte dei giocatori occasionali che si stanno affacciando adesso al "nostro mondo". 

Visto che questo è stato solo il primo di una serie di appuntamenti per i giocatori pisani vi invitiamo a venire a trovarci alla Stazione Leopolda nelle prossime settimane: il calendario completo degli eventi lo potete trovare sul nostro forum.