Giochi di Ruolo dal Vivo ad Arezzo, 5-6 Giugno 2004

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ad Arezzo, nei giorni 5 e 6 Giugno 2004, si svolgerà una manifestazione a l ivello nazionale di Giochi di Ruolo dal Vivo, organizzata dall'Associazione Culturale "Mystara & Dintorni" e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura ed alle politiche giovanili del Comune di Arezzo.

Nel seguito dell'articolo, maggiori dettagli sull'evento.

Il gioco si svolgerà interamente all'interno ed all'esterno della caratteristica fortezza medicea che si erge nella parte più alta della città, fornendo una vista panoramica sulla sottostante parte storica medievale, nonché dell'intera vallata. La manifestazione comprende una "cena sotto le stelle", in gioco, allietata da un vero concerto di musica celtica e danze tipiche.

E' un'occasione da non perdere per tutti gli amanti del fantasy e del gioco, infatit mai prima d'ora ad Arezzo si era svolta una manifestazione simile.


Di cosa si tratta

Si tratta di una sessione di gioco di ruolo dal vivo con ambientazione medioevale fantasy, della durata di 2 giorni, durante i quali potrete calarvi nei panni del personaggio che sceglierete di interpretare vivendo avventure fantastiche, in un mondo medioevale fantasy in stile "Il Signore degli Anelli".

Potreste voi stessi interpretare un impavido Hobbit., un poderoso Nano, un agile Elfo o anche un terribile Orco! La scelta è limitata solo dalla vostra fantasia!

Un regolamento semplicissimo vi permetterà in gioco di simulare combattimenti, magie e cure clericali.

Ricordate: non ci sono vincitori, ma solo il piacere di calarsi, insieme a persone che condividono la nostra stessa passione, in un mondo magico in cui essere tutti protagonisti. Alla fine, desidererete viverre per sempre in questo mondo!

E se ancora non conoscete il gioco di ruolo dal vivo? Beh, forse è ora di conoscerlo, non ve ne pentirete. Ma affrettatevi, il numero massimo di partecipanti è fissato a 300 persone...


Per iscriversi e altre informazioni

Sito Web: http://mystaragrv.com

Indirizzo e-mail: info@mystaragrv.com

Telefono: 340 4198889