Giochi a Play Modena – Festival del Gioco

Argomento Articolo: 

Il 26 e il 27 Marzo dV Giochi sarà presente come espositore al Festival del Gioco – Play, a Modena, nel padiglione A del centro fieristico ModenaFiere.

Presso lo stand dV Giochi sarà possibile partecipare a dimostrazioni dei giochi dV e acquistarli a prezzo di fiera. A tutti coloro che parteciperanno alle dimostrazioni dei giochi King Up!, Fauna e Il Castello del Diavolo, sarà consegnata una cartolina da compilare.
Ogni sera verrà effettuata un’estrazione a sorte per l’assegnazione del premio: il gioco Gonzaga. L’ estrazione e la premiazione avverranno sabato e domenica alle ore 18,30.

Sabato 26 Marzo, presso l’area gioco, avrà luogo alle ore 14:00 il primo Raduno 2011 del Campionato Nazionale di BANG!. Al raggiungimento di minimo 24 partecipanti, il vincitore del torneo potrà ottenere la qualificazione diretta alla finale nazionale di Lucca Comics & Games.

Il torneo, organizzato dall’Associazione Ludico Culturale I Federiciani, in collaborazione con l’associazione Homo Ludens, si svolgerà secondo il seguente programma:

- ore 13.30 registrazione delle “BANG! Member card” (presso il PAD. B);

- ore 14.00 inizio torneo;

- ore 18:00 fase finale (presso lo stand dV Giochi – PAD. A).

Possono partecipare al massimo 50 giocatori.

A tutti coloro che si presenteranno allo stand dV Giochi o parteciperanno al torneo vestiti da personaggio di BANG!, dV Giochi offrirà in omaggio l’espansione BANG! Wild West Show. Per l’ottenimento del premio l’abbigliamento deve essere esplicitamente riconducibile a uno dei personaggi rappresentati nelle carte di BANG!.

E’ possibile richiedere la preiscrizione all’evento compilando il relativo form (link a www.ifedericiani.org)

Per maggiori informazioni sul Raduno di BANG!:

tel: 348-3293256 Roberto Mininni

tel: 331-7957481 Antonio Pierni

e-mail: rcubari@libero.it - tonymilan@alice.it

www.ifedericiani.org



Domenica 27 Marzo alle ore 16, presso lo stand dV Giochi (Pad. A), si terrà una partita dimostrativa di Lupus in Tabula, il best-seller dV Giochi dedicato ai lupi mannari.
Per partecipare al Lupus Time è necessario richiedere l’iscrizione all’evento presso lo stand dV Giochi (max 20 giocatori). L’evento si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 12 giocatori.
A tutti i partecipanti sarà offerta in omaggio la carta espansione “Jack ‘O Lantern – La Zucca”.
Il vincitore della partita di Lupus in Tabula sarà premiato con l’esclusivo gioco gadget “Start Player”.