Gioconomicon.net web-partner Lucca Comics & Games 2009

Autore: 
Argomento Articolo: 

Di seguito il mini-comunicato che conferma anche quest'anno la nostra collaborazione con Lucca Comics & Games 2009. Con l'occasione saluto tutti gli iscritti in lista e l'invito a venirci a trovare in sala stampa Games durante il festival.

Ciao, Massimiliano.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dal 29 ottobre al primo novembre torna il servizio Lucca Games Lives on Gioconomicon!

Anche quest'anno la redazione di Gioconomicon.net si schiera in prima linea a Lucca Comics & Games 2009, pronta a raccontarvi cosa succede nei padiglioni del principale Festival del Gioco in Italia. Foto, resoconti, materiali multimediali e notizie saranno immediatamente disponibili sulla nostra homepage e raggiungibili dal sito istituzionale della manifestazione.

Riporteremo per voi i dettagli sulle novità presso gli stand, i progetti futuri degli editori, le opinioni degli addetti ai lavori e gli scatti esclusivi come le fotografie dei modelli in lizza per il Trofeo Grog.

Se siete dei veri giocatori restate connessi a Gioconomicon.net

Su Gioconomicon.net:

Il portale informativo Gioconomicon.net è nato a maggio del 2004 prefiggendosi l'obiettivo di divenire un punto di riferimento per l'informazione ludica sul web, presentando aggiornamenti quotidiani su tutte le novità del mercato ludico nazionale e internazionale e dando spazio agli annunci e gli eventi delle associazioni ludiche italiane.

Prerogativa del portale è il coinvolgimento della comunità grazie alla forte integrazione tra articoli e webforum. Collabora con il ruolo di Media-Partner e Weg-Partner con manifestazioni ludiche di grande richiamo e importanza: dal 2006 con Lucca Comics & Games, dal 2008 con Play, il festival del gioco.

http://www.gioconomicon.net/