Giornata Wings of Glory

Autore: 
Argomento Articolo: 

Anche quest’estate l’Associazione Ludica Apuana organizza una giornata di duelli aerei nei cieli apuani con le miniature di Wings of Glory WWI.
Come sempre sarà sopratutto l’occasione di trascorrere una giornata di gioco in compagnia di persone che condividono lo stesso hobby: non sarà un vero e proprio torneo perchè alla fine non ci sarà una classifica finale, ma premi a estrazione offerti da AresGames e RedGlove.
L’appuntamento è per domenica 1° luglio p.v. presso lo Sporting Club “Le Pinete” a Poveromo di Massa con inizio alle ore 10.
Sono previsti un scontro iniziale tra due squadriglie di caccia che si contenderanno la supremazia dei cieli sopra le trincee di confine onde permettere ai propri bombardieri, in ondate successive, di colpire obiettivi strategici.
Verranno usati i nuovi modelli appena usciti, Caproni e Gotha, e proveremo in anteprima le nuove regole aggiornate dall’autore Andrea Angiolino.

La nostra associazione ha deciso di aderire al progetto “Insieme per l’Emilia” della BoardGameLeague, devolvendo parte dell’iscrizione dei giocatori alle persone colpite dai recenti terremoti: un piccolo contributo per aiutare concretamente chi è meno fortunato di noi.

Queste le info:
domenica 1 luglio
c/o Sporting Club “Le Pinete” via S.Ginese 16 - Poveromo di Massa
inizio ore 10 – fine ore 18
iscrizione 10 euro (di cui 5 euro per il progetto)
pranzo convenzionato in loco: pizza, bibita e caffè a 10 euro

preiscrizioni e info: massa.sergio@fastwebnet.it