Giorni dei Giochi in Alto Adige

Autore: 
Argomento Articolo: 

Giorni dei Giochi 2010

Il gioco unisce!

L’edizione 2009 dei Giorni dei Giochi ha dimostrato l’effetto socializzante, la gioia e il divertimento delle persone che giocano insieme.

Sono state/i 3000 le/i partecipanti alle cinque giornate che si sono sedute/i ai tavoli, hanno riso, gettato i dadi, azzardato e riflettuto, bluffato e si sono rallegrate.

Per tutto il giorno, durante un’intera notte e fino al mattino seguente le sale in cui si è svolta la manifestazione si sono riempite di gioia di giocare.

Date e luoghi delle manifestazioni 2010:

6 e 7 novembre 2010 Malles Venosta

13 e 14 novembre Dobbiaco

20 e 21 novembre Merano

4 e 5 dicembre Bressanone Jukas

I Giorni dei Giochi in Alto Adige vengono organizzati dall’associazione ludica "dinx" in collaborazione con altre associazioni e strutture (fra cui il VKE a Malles e Merano). Si svolgono ogni anno nei mesi di novembre e dicembre in diverse località della provincia di Bolzano.

Le/I partecipanti possono scegliere fra oltre 2000 diversi giochi di tavoliere e di carte e rivolgersi alle/ai numerose/i consulenti che sono sempre presenti durante l’orario di apertura delle manifestazioni. Questo è il modo più semplice e divertente per imparare nuovi giochi.

Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina http://www.spieletage.it.

Buon giochi a tutte/i

Roberto Pompermaier

VKE

Associazione campi gioco e ricreazione

Via Leonardo da Vinci 20/A

I-39100 BOLZANO

www.vke.it