[GMT-P500] Twilight Struggle diventa un gioco per computer

Autore: 
Argomento Articolo: 

Per la prima volta, la GMT inserisce tra i suoi P500 un gioco per computer!

Ovviamente, non è stato scelto un titolo a caso bensì il "best-selling boardgame we've ever created" cioè la loro pubblicazione più venduta: Twilight Struggle.






L' "edizione digitale" consentirà sia il gioco in solitario contro il PC che partite online contro avversari "umani".

Il gioco è ampiamente conosciuto e la GMT, tra molte informazioni ovvie (è possibile salvare il gioco, etc.), esalta la possibilità di disputare partite snelle e veloci grazie ai compiti di calcolo e di gestione affidati al PC. Nel sito, poi, è possibile anche osservare alcune schermate esemplificative - e provvisorie -.

Twilight Struggle Digital Edition (Windows PC) sarà distribuito direttamente e unicamente dalla GMT attraverso il "download digitale" del software e, pertanto, chi avesse intenzione di acquistarlo, non ha altra possibilità che pre-ordinarlo. 

Un dato interessante rivelato dalla GMT nella presentazione di questa novità riguarda le disdette di molti ordini ricevute dall'Europa a causa degli elevati dazi doganali (motivo per cui ha preferito il download digitale, semplice e senza spedizioni): evidentemente, vista l'esplicita citazione, sembra che non solo noi italiani soffriamo per questi balzelli...

Il gioco è in vendita al prezzo di 30 dollari.

La GMT, infine, ha annunciato che seguiranno altre due versioni per PC dei loro titoli e, precisamente, Labyrinth e 1989.