GobCon 20 febbaio 05 - Luca Coppola ci sara'!

Autore: 
Argomento Articolo: 
Luca Coppola, padre di Oriente annucia che presiedera' personalmete il lancio della sua creatura durante la GobCon del 20 febbraio all'OverTime!
Leggete l'emozionante  ed assolutamente euforico comunicato con cui il fiero padre annucia il lieto evento!

Ebbene sì!
Ce l'abbiamo fatta!
Il dado è tratto, i giochi sono fatti, il cappone è cotto e la mozzarella s'è squagliata!
Sono diventato papà di un bimbo che si chiama Oriente, pesa 3 o 4 etti, è scuro di sfondo e ha gli occhi di un serpo in copertina,
Non so come autore in erba quale codice dovrei in effetti rispettare, se mi dovessi stare zitto a farmi i c***i miei o se dovessi fare l'elogio al "pupo". Al momento mi sento questo, e ve lo dico.
Per me è troppo bello, finalmente dopo 1 anno e 9 mesi di gestazione il piccolo è zompato fuori!
Sono quasi tre anni che ho inviato la prima mail a questo newsgroup, e poter piazzare qui sopra la notizia di aver pubblicato un gioco per me è motivo di entusiasmo, gioia e felicità.
Vi sento un po' tutti come fratelli, cugini, zii (e in certi casi nonni) e mi sento di darvi questa notizia nel modo che mi è più spontaneo e sono sincero quando ve lo dico. E quanti hanno avuto l'evenieza di conoscermi (non voglio dire se fortunata o sfortunata) sanno che a tutti, Ferrinik compreso salterò in braccio per la felicità nel comunicare che la mia creaturella vagisce sugli scaffali!
Ecco, nel caso siate un po' più piccolini di Ferrini mi occuperò io stesso di sollevarvi e prendervi in braccio per dimostrarvi la mia felicità. Fatevi vedere...
Gesù gesù, e quando avrò un figlio sul serio che succederà?
Auguro a tutti voi un caldo Natale e un buon anno nuovo, ma anche una felice pasqua festa della repubblica e porca miseria EVVIVA!
Se questo non è il posto per gioire di una cosa del genere, vi prego sommergetemi di flame, tanto per come sto non è che mi freghi assai.
Per chi volesse gioire con me dal vivo sarò alla GobCon a Roma di qualche post più sotto il 20 febbraio e probabilmente al Comicon a Napoli che si farà in marzo.
In entrambe le occasioni sarò lusingato di illustrarvi completamente ubriaco e in maniera confusa (notate che mi risparmio la festa di peti) le regole del gioco. Sbaglierò tutto, le regole, i tempi, i congiuntivi, il tavolo e il civico del locale. Mi riconoscerete dal fatto che sarò quello che fa più ammuina (aka casino)nel locale. Spero di non vestirmi da giapponese, ma non lo garantisco.
Sottolineerò le fasi principali della festa con una zampogna - e perdinci!- Taralli con la sugna per TUTTI!
E ora per un solo momento, rivolgiamo l'attenzione a quelli che di noi sono più sfortunati. Ecco.
Abbiate pietà, anche solo per un momento, anche se vi stanno antipatici anche se fanno Bang! di quelli della da Vinci che il fato e un dio malvagio ha voluto che decidessero incautamente e sprovvedutamente di farsi martiri pubblicandomi un gioco e pergiunta Oriente.
Vi assicuro che se la vedranno proprio brutta! In una pioggia di taralli e in un tripudio di tricchitaracchi, ho una vagonata di cazzate dettate dalla felicità da dire e da fare e standomi intorno se le sorbiranno tutte!
Grazie a tutti, e con voi che condivido questa passione, è su questa lista che ho imparato un sacco di cose (non è vero ma fa chic)(anche se invece è vero) e grazie a questo mucchio di bit ho conosciuto un sacco di persone meravigliose, imbecilli, completamente fuori della realtà e addirittura peggio di me in qualche caso. Ma solo un paio.
 

Vi voglio bene "A" tutti quanti
Yippie Yippie YAHOOOOOOOOOOO!
 
Luca Kunz Schopfenhoffen
(Luca Coppola )