GobCon Deluxe: SOLD OUT!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Proprio così: a poco più di una settimana dall'inizio della convention bolognese siamo costretti a chiudere le prenotazioni per l'eccessiva richiesta di partecipazione. Dopo la befana, infatti, le richieste e le conferme di partecipazione sono impennate vertiginosamente portando gli iscritti, che prima di natale superavano di poco la quarantina, ad oltre il doppio!

Cercando di correre ai ripari abbiamo subito contattato la direzione dell'hotel cercando di riservare la sala grande in modo da essere tutti in un unico spazio. Orbene, prima di natale questa sala da 300 posti era ancora disponibile, ma non ritenemmo opportuno confermarla perché quella dell'anno scorso ci sembrava più che sufficiente per le 45-50 richieste giunte fino a quel momento. Nel frattempo, invece, la sala grande è stata richiesta e giustamente prenotata, ma indovinate da chi?

Sì, proprio loro, ancora loro! Nooo!!!

Il non poter disporre di spazi adeguati per far giocare un centinaio persone, a malincuore ci costringe a chiudere le escrizioni al considerevole numero di 75 partecipanti.

L'unico problema potrebbe presentarsi domenica. Il venerdì l'affluenza è minore per cui la nostra vecchia sala ci accoglierà tranquillamente, per il sabato faremo ricorso ad altre due piccole sale al piano terra, ma la domenica forse staremo un po' strettini; vedremo se con un'accurata sistemazione della nostra sala riusciremo ad allestire una quindicina di tavoli. I nostri architetti sono già al lavoro.

Un'ultima raccomandazione: ricordatevi che anche se la temperatuta esterna è rigida, dentro all'albergo sembra di essere in Tunisia, per cui venite muniti di t-shirt e bermuda!