Goblin on the Beach ovvero giochi e spaghetti allo scoglio

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si è da poco concluso il primo evento"Goblin on the beach "organizzato dalla nostra tana di Viareggio all'insegna del gioco e dello spaghetto allo scoglio ....

Prima di tutto come presidente della nenonata tana viareggina ,ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato ed in particolare gli amici della vicina tana di Pisa e della più lontana Lodi (con i loro presidenti). L'obbiettivo era quello di poter offrire ai nostri amici la possibilità di giocare vicino alla spiaggia e di poter godere di una o due giornate di mare,  il tutto accompagnato da spaghetti allo scoglio e fritto misto di mare, grazie alla disponibilità della struttura balneare del Balena 2000.

Dopo il tuffo in mare  insieme agli amici lodigiani , è iniziata la due giorni ludica di Viareggio . Qualcuno in effetti approfittando del sole del sabato si è "imboscato " su un lettino per prendere il sole , con la scusa del mal di testa che impediva la concentrazione in complicate startegie di gioco, preferendo round e fasi di relax. Ma poi nel tardo pomeriggio tutti si sono lanciati in sfide intorno ai tavoli. La grande partita c'è stata però la sera a cena con una sfida a chi mangiava più fritto misto .

Ha vinto alla grande Jones che poi si è dimostrato ampiamente soddisfatto del risultato ottenuto.

Ma la sorpresa c'è stata la domenica mattina quando i goblin sono entarti nel set cinematografico di Bollywood che era stato allestito a bordo  piscina da una produzione indiana . 

Grazie e vi aspettiamo il prossimo anno.