Goblin per un Sorriso - Doppio appuntamento ad Imperia

Autore: 
Argomento Articolo: 

Doppio appuntamento con la Tana dei Goblin Imperia per il progetto Goblin per un Sorriso.

Sabato 10 Febbraio la Tana dei Goblin Imperia sarà a Riva Ligure presso il Centro Educativo Territoriale "In Biblioteca". Uno spazio per i giovani aperto in collaborazione con il Comune di Riva Ligure e l'Ambito Sociale Territoriale n.9 della Regione Liguria. All'interno dei locali si organizzeranno un doposcuola, attività culturali e ricreative per i giovani delle elementari e medie del territorio.

La nostra associazione non poteva mancare all'inaugurazione organizzando con la sua ludoteca ambulante e con tornei di LEGO Heroica, Magic e Yu Gi Oh.

E c'è di più! A partire dal mese di marzo è previsto un appuntamento mensile presso il Centro Educativo che ospiterà la nostra ludoteca con i giochi più apprezzati dai ragazzi.



Martedì 14 Febbraio saremo all'Oratorio delle Opere Parrocchiali di San Leonardo a Porto Maurizio, Imperia per inaugurare un appuntamento mensile con giochi e tornei con i ragazzi dell'oratorio. La nostra associazione partecipa al progetto mettendosi a disposizione per costituire la ludoteca dell'oratorio attraverso una serie di appuntamenti con dimostrazioni, spiegazioni e riflessioni sul gioco aperte ai ragazzi e alle loro famiglie.



Photobucket


Photobucket