Grand Prix di Puerto Rico

Autore: 
Argomento Articolo: 

Grand Prix di Puerto Rico: 3 tappe per sbaragliare le colonie altrui!

Nel pieno della stagione di Formula 1, del motomondiale e delle grandi corse ciclistiche, non potevamo che lanciare una proposta ludica in tema: il grand prix di Puerto Rico.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Non un semplice torneo ma 3 tappe, in 3 diversi luoghi di Roma, in cui confrontarsi con avversari degni di quello che è considerato uno dei migliori giochi di sempre!

Concentrazione, abilità, resistenza e soprattutto divertimento saranno moltiplicati per tre!

 

Ogni tappa prevederà 2 partite in tavoli da quattro giocatori con un premio per il primo classificato della tappa. Le regole del torneo e per la composizione delle classifiche saranno quelle della BoardGameLeague. Al termine delle 3 tappe i primi <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />4 in classifica giocheranno la finalissima in data e luogo da concordarsi con gli organizzatori.

 

Il vincitore finale dell’intero Grand Prix riceverà, dopo il consueto controllo antidoping, la gloria sempiterna, nonché una stretta di mano dall’organizzatore del torneo vestito come il personaggio sulla copertina di Puerto Rico ed un altro grande premio!

 

Il costo di iscrizione per partecipare all’intero Grand Prix è di 10 euro, 5 euro se invece si decide di concorrere in una singola tappa e 3 euro nel caso si voglia fare soltanto una partita a questo grande gioco.

 

Ora veniamo all’informazione che tutti voi aspettate: date e luoghi delle prove.

 

Tappa 1 - Sabato 14 Maggio ore 15:00 - RENNE

Tappa 2 - Domenica 22 Maggio ore 15:30 - GALACTUS

Tappa 3 - Sabato 4 Giugno ore 15:00 - 100STAZIONI

 

Tutto è pronto: controllate l’aerodinamica, riempite le borracce e infilate il casco, Puerto Rico vi aspetta!

 

TdG Roma