Grandi Ospiri a PLAY: Festival del Gioco

Autore: 
Argomento Articolo: 

Quest’anno “PLAY -Festival del Gioco” sarà ancora più interessante grazie alla presenza di diversi ospiti internazionali.

Già confermata la presenza per tutti e 3 i giorni (sabato. domenica e la speciale Anteprima di Venerdì a "numero chiuso") di Martin Wallace, uno degli autori di giochi più apprezzati in assoluto dagli appassionati del mondo ludico.


Attendiamo anche Mac Gerdts (l'inventore del meccanismo a Rondella), Andrew Sheerin (di War on Terror), Ignacy Trzewizcek (Stronghold) e Matthjis Holter (uno dei più grandi esperti mondiali di GdR) oltre, ovviamente, ai tanti autori Italiani che ormai hanno conquistato un posto di rilievo nel panorma ludico mondiale.

Sempre durante il nostro Festival avremo l’onore di avere per la prima volta in Italia Rebecca Guay, una delle illustratrici di Magic the Gathering, ospite in occasione dei due tornei, Sealed Deck di Sabato e Modern di Domenica.

Per rimanere sempre aggiornati sull'evoluzione di PLAY: Festival del Gioco e per sapere come partecipare all'esclusiva Anteprima del Venerdì collegatevi alla pagina facebook www.facebook.com/PLAYModena

Buon gioco

Andrea "Liga" Ligabue

Staff di PLAY 2012