Grazie a tutti dallo Staff di PLAY

Autore: 
Argomento Articolo: 

A nome dello Staff organizzatore di Play 2011 e di Modenafiere, voglio ringraziare Tana dei Goblins per l'ottimo lavoro svolto e il grandissimo contributo fornito alla manifestazione.

I ringraziamenti sono indirizzati a tutti gli associati TdG che in questo weekend hanno prestato la loro opera volontaria, confermando la consueta puntualità, professionalità e affidabilità, che mai io ricordi essere venuta meno da quando personalmente vi conosco e collaboro con voi.
E' stato un piacere avervi tra noi e aver potuto godere di quei pochi e brevi momenti di incontro e confronto personali, ed è un piacere e un dovere per tutti noi dello Staff condividere con voi i complimenti ricevuti e il successo di una manifestazione che, ci teniamo a ricordarlo, non è esclusiva nostra ma patrimonio comune di tutte le associazioni che ad essa contribuiscono ... quindi in primis di tutte le affiliate a Tana dei Goblins.

Le aree boardgames a voi assegnate hanno retto e gestito ottimamente un impatto di pubblico davvero impressionante, e le testimonianze ricevute dal pubblico sono la riprova che chi ha giocato con Tana dei Goblins si è divertito trovando un servizio di alta qualità.

Abbiamo avuto problemi e peccato a livello di ritorni e agevolazioni per TdG, ne siamo consci, e pur avendo cercato già in corso d'opera di venirvi incontro e ovviare agli inconvenienti siamo pienamente disponibili a ricevere le vostre critiche e i vostri suggerimenti affinchè la collaborazione si possa migliorare e consolidare in un eventuale futuro.

Stando ai comunicati diffusi da Modenafiere, PLAY 2011 ha raggiunto e superato il traguardo delle 20000 presenze su due giorni, un risultato che solo un paio di anni fa sembrava a noi improbabile e lontano da ottenere.
Ora non so se questo sarà sufficiente a far tornare i conti dell'Ente Fiera, cui comunque dobbiamo un sentito ringraziamento per aver creduto in noi e nella manifestazione, ne tantomeno se saprà smuovere le nostre istituzioni locali al fine di contribuire in modo sostanziale e concreto alla crescita di Play, ma sono invece certo di poter affermare senza timore di essere smentito che, INSIEME, abbiamo fatto un grandissimo lavoro, quasi impareggiabile in ambito di volontariato, mandando a casa ieri sera tantissime persone felici di aver sperimentato questa opportunità di gioco, relax, incontro e di essere entrate in contatto con un mondo, il nostro, davvero bello, originale, soprendente e importante sia in ambito sociale che personale.

Sia orgolio di tutti voi, come oggi lo è nostro come membri dello Staff, di aver realizzato PLAY2011.

Sinceramente grato e un po' commosso

Andrea "Keps" Cupido
Club TreEmme
Coordinatore "Play 2011"
info@play-modena.it
keps@treemme.org
ModenaFiere - Modena 26.27 Marzo 2011
www.play-modena.it