The Great Fire of London 1666 in italiano per i Goblin

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ebbene si, eccolo “The Great Fire of London 1666” ovvero “L'Incendio di Londra” per gli amici è il nuovo gioco per i nostri soci Goblin.

Il gioco edito da JKLM ad Essen uscirà in italiano a Lucca per gli associati Tana dei Goblin ad un prezzo –come al solito- concorrenziale. Con una donazione di 25 Euro potrete accaparrarvi una copia del titolone!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Come fare?

L’edizione italiana riservata ai soci della Tanna dei Goblin (in ragione di 1 copia massimo per socio) sarà disponibile in tiratura limitatissima a Lucca Comics and Games proprio allo stand della JKLM. Chiunque non dovesse riuscire a procurarselo li non tema… i soci potranno ordinarlo, sempre a 25 Euro, da Ready 2 Play (http://www.ready2play.eu/catalog/) che ve lo spedirà (9 Euro) a casa.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Ovviamente potrete fare gruppi d’acquisto (specificando nome e tessera dei Goblin che lo prendono), oppure unirlo ad un ordine di R2P che, se superiore ai 150 Euro (Incendio escluso) vi consentirà di ridurre le spese di spedizione.

 

Le due modalità di versamento dei contributi, dopo aver effettuato l’ordine da Ready 2 Play, sono a mezzo bonifico bancario alla Fondazione (IBAN: IT86 V 03268 03212 052878139340) oppure via
PayPal [25euro] senza spese di spedizione se avete fatto altri acquisti da Ready 2 Play oppure PayPal [34euro] compresi 9 euro di spese di spedizione se e' lunico gioco che volete da Ready 2 Play, con causale “Fuoco di Londra – Socio Tizio Caio” e quindi mail di conferma a donazioni@goblins.net con Nick, Nome e Cognome e numero di ordine R2P.

 

Affrettatevi dal 2 novembre, le copie bruceranno rapidamente!!!