The Great Persuader: il nuovo party game a marchio dV Giochi

Argomento Articolo: 

The Great Persuader, il nuovo party game della linea One & Fun, è in arrivo nei negozi a novembre.

I partecipanti devono sfoderare le loro abilità oratorie per persuadere i compagni di gioco della bontà superiore della loro offerta scadente (per esempio, lavorare come spaventapasseri), o convincerli degli svantaggi derivanti da una circostanza molto positiva (per esempio, vincere alla lotteria). A turno, un giocatore riveste il ruolo di “cliente” ed è incaricato di giudicare le offerte dei due “persuasori”, mentre gli altri partecipanti scommettono su chi avrà la meglio.


Le partite hanno una durata contenuta e garantiscono un alto livello di interazione e di socializzazione. Il gioco è caratterizzato da un’elevata rigiocabilità, grazie ai 220 argomenti indicati nelle carte e alla presenza, per i giocatori esperti, di dieci possibili varianti.

The Great Persuader sarà in vendita nei migliori negozi di giochi al prezzo consigliato di € 22,90.

Il gioco sarà presentato in anteprima alla fiera International Spieltage di Essen, Germania, dal 24 al 27 Ottobre, e in Italia sarà in dimostrazione e in vendita durante il Festival del gioco e del fumetto Lucca Comics & Games 2013, dal 31 ottobre al 3 novembre.