GUERRA AL FLAGELLO: decima espansione per WoW CCG

Autore: 
Argomento Articolo: 

<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />Upper Deck Annuncia:

La Decima Espansione di World of Warcraft® Gioco di Carte Collezionabili

Guerra al Flagello™ - Cerca le nuove carte Loot™!

Milano, 10 novembre, 2009 – Upper Deck è lieta di annunciare che la sua decima espansione di World of Warcraft™ Gioco di Carte Collezionabili, intitolata Guerra al Flagello™, sarà in vendita dal 24 novembre. I giocatori del GCC nei reami online hanno avuto il loro da fare a Northrend per più di un anno ormai, avventurandosi nel continente ghiacciato grazie a Wrath of the Lich King. Ora l’azione si sposta nel negozio più vicino a te.

Con le nuove potenti carte per i Cavalieri della Morte e gli altri segreti che Upper Deck ha in serbo per la prossima espansione, stai probabilmente morendo dalla voglia di dare uno sguardo alle nuove aggiunte fatte all’assortimento delle carte Loot™. Vediamole subito!

Carte Loot™:

Cucciolo – Saluta il nostro nuovo mini-amico. I Tauren e i Dreanei possono finalmente raggiungere il grado massimo di ironia. La nuova Loot™ supercomune ti offre una minicavalcatura che ti trasporterà più veloce che può con le sue zampette: non che sia più veloce di quanto possa esserlo tu correndo, ma insomma, quello che conta è il pensiero! Ogni codice può essere riscattato per 50 usi, così potrai far fare tanto movimento a Cucciolo per ogni carta sulla quale riesci a mettere le mani.

Aquilone Tuskarr – I Tuskarr, una specie di umanoidi simili a trichechi che amano pescare, sono una delle fazioni più interessanti comparse su Wrath of the Lich King. Una delle cose che avrai sicuramente notato correndo di qua e di là per le tue faccende, sono le decorazioni che hanno nelle loro città. Con l’Aquilone Tuskarr potrai possedere il tuo aquilone decorativo che funziona esattamente come l’aquilone di Onyxia di Marcia della Legione. Questa Loot™ non-comune conta anche per l’achievment dei pet: se stai ancora collezionando pet, questo aquilone ti aiuterà!

Micio Spettrale – La Tigre Spettrale è la quintessenza delle carte Loot, e ora i collezionisti potranno aggiungere questo micetto alla loro scuderia spettrale. Questo pet ha una mini-armatura, adatta alla sua taglia, e lancia un miagolio ammaliante quando ci clicchi sopra. Se ti fermi a controllare la posta ti aspetterà con pazienza, e poi correrà per riprenderti dopo che avrai finito i tuoi affari. In quanto carta Loot rara dell’espansione, questo micio sarà avrà tantissimi fan!

Provale Tutte!

Vuoi mettere le tue mani su questi oggetti per provarli? Vai sul server di test pubblico (PTR) e raggiungi Landro Longshot a Booty Bay; poi usa questi codici:

· Cucciolo: 3333

· Aquilone Tuskarr: 2222

· Micio Spettrale: 1111

Guerra al Flagello™ uscirà tra due mesi, ma a Northrend avrà queste fantastiche carte Loot™ per stimolare l’aquilina in bocca ai giocatori online, oltre alle fortissime carte che si guadagneranno la ribalta del tuo mazzo. Per tutte le anteprime su WoW™ GCC e Guerra al Flagello™, visita www.WoWtcg.com.

Upper Deck

Upper Deck International è l’azienda leader delle carte collezionabili e una realtà nascente nel mondo del giocattolo. Per maggiori informazioni su Upper Deck International e i suoi prodotti, visita http://www.upperdeck-international.com.

Press Contact

Maurizio Sabot

Marketing Manager

Upper Deck Italy

maurizio_sabot@upperdeck.com

tel +39 02 39007562