Hamunaptra: fuga dalla grande piramide

Autore: 
Argomento Articolo: 

Sarete in grado di fuggire dalla Grande Piramide?

Al principio del ventesimo secolo le leggende sull’antico Egitto attiravano una grande quantità di intrepidi avventurieri alla ricerca di tesori, ricchezze e poteri occulti.

Molte scoperte di inestimabile valore erano state fatte, ma antiche leggende sembravano indicare che molte altre dovevano ancora essere compiute.


Quella che poteva essere la più grande Piramide di tutti i tempi era ancora celata al mondo.

 

Indisturbate dal passaggio del tempo, le sue ricchezze, che travalicavano i più folli sogni dei pazzi visionari, attendevano nelle sue stanze in attesa che un gruppo di coraggiosi avventurieri le scoprisse.

 

La fievole luce delle fiaccole ha rivelato gli ingressi alle stanze della piramide, dove trappole e antichi meccanismi vecchi di millenni si sono attivati e hanno separato gli avventurieri nei suoi tunnel trasformando la piramide in un intricato e mortale labirinto.

 

 

In Hamunaptra: Fuga dalla Grande Piramide, controllerete un gruppo di coraggiosi avventurieri impegnati in una corsa sfrenata attraverso un tortuoso e insidioso labirinto di tunnel.

 

Il vostro obiettivo è semplice: dovrete usare tutta la vostra intelligenza e abilità per uscire dal labirinto mortale e rivelare al mondo la più grande scoperta archeologica di tutti i tempi.

 

 

Sarete in grado di fuggire dalla Grande Piramide o cadrete vittima dei suoi pericoli?

 

HIGHLIGHTS

  • Spettacolare veste grafica in perfetto stile "Bande Dessinée" con un richiamo ai più importanti fumetti francesi: Tin tin, Blake e Mortimer , etc...
  • Tutta l’avventura e il fascino dell’Antico Egitto.
  • Caratterizzato da una ricca componentistica di gioco.
  • Adatto a tutta la famiglia.

Dettagli:

ETA' dei giocatori

 Da 8 anni in su

NUMERO dei giocatori

Da 2 a 8 giocatori

TEMPO di gioco

 60 minuti di gioco

Pronto in Primavera! Prezzo consigliato € 34.90