Hordes: un nuovo gioco di miniature da Privateer Press

Autore: 
Argomento Articolo: 

Privateer Press, Inc. ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco di miniature. Hordes, questo il titolo, sarà una sorta di seguito di Warmachine e si incentrerà su grandi warbeast e i warlock che li controllano, sempre nell'ambientazione degli Iron Kingdoms. Matt Wilson, Creative director di Privateer Press, conferma che "Hordes sarà un gioco completamente a sè stante, con meccaniche uniche, ma allo stesso tempo sarà compatibile al 100% con Warmachine. Se sapete giocare a Warmachine, conoscete già le basi di Hordes."

Dice ancora Wilson: "aggiungere semplicemente nuovi eserciti a Warmachine non sarebbe stato in linea con la portata e la scala della storia che volevamo raccontare. Pertanto, di fronte alla scelta se darvi un nuovo gioco oppure nuove fazioni per Warmachine, abbiamo deciso di fare entrambe le cose. Hordes è furia aggressiva e rischi calcolati: non è Warmachine, ma la sua versione ferale."

Hordes è ambientato nei deserti degli Iron Kingdoms, in vivace contrasto con le macchine a vapore che caratterizzano Warmachine e al lancio saranno disponibili quattro nuove fazioni: Trollblood (ne vedete uno nella foto), Skorne, Circle Orboros e Legion of Everblight.

Ulteriori informazioni sul sito Privateer Press.