I Goblin escono dalla Tana: area demo 29/05/2010 c/o negozio Collezionami Shop

Autore: 

In data 29/05/2010 la Tana dei Goblin Forlì-Cesena esce dal covo invernale sulle colline romagnole, per invadere le piane forlivesi e allestire un'area gioco gratuita presso il negozio "Collezionami Shop" sito in Via Campo di Marte, 198, CAP 47100 Forlì (Forlì-Cesena) telefono 0543 60596.

Meta della razzia sarà il negozio Collezionami Shop di Forlì, che alle ore 15:00 ospiterà nel suo miniclub, una piccola area dove verranno fatti provare alcuni giochi gratuitamente, dai membri TdG, che saranno ben felici di spiegarli agli ignari visitatori.

Ricordo che non è necessaria alcuna iscrizione o alcun preavviso per l'evento, ma se una persona vuole un gioco in particolare, la invitiamo a prendere contatti con noi a questa mail.

L'area sarà aperta a chiunque e fino a chiusura negozio.

Al termine inviteremo tutti coloro che vogliono conoscerci a banchettare insieme a noi con pizza e birra alla Pizzeria del Corso per chiudere in bellezza la giornata e a panza piena.

Questo è il link con le indicazioni per chi volesse raggiungerci al negozio.

Ringraziamo la Roberta, titolare del negozio, che oltre ad essere sempre disponibile ad ogni nostra richiesta, ha teso una mano per una collaborazione insieme a noi, che ci vedrà partecipi come organizzativo nei tornei cittadini di Magic e nell'alestimento di future aree ludiche nel suo esercizio.