I negozi online italiani ora su Boardgameprices.com

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il motore di ricerca www.boardgameprices.com ora comprende anche i principali negozi online italiani.

Non ho trovato nel sito della Tana nessun riferimento a www.boardgameprices.com, un motore di ricerca per scovare i siti dove acquistare i giochi al miglior prezzo. Boardgameprices è un sito analogo a www.brettspielsuche.de, ma mentre quest'ultimo si limita ai tanti negozi online tedeschi, dai più famosi ai meno noti, Boardgameprices include negozi di diverse nazioni.

Da ieri notte Thomas Laursen (il gestore del sito) ha gentilmente accolto la mia richiesta di inserire anche i riferimenti ai principali negozi italiani, vedi http://www.boardgameprices.com/stores.aspx.



Al momento il sito permette di ricercare nei negozi italiani solo singolarmente, col nuovo strumento di ricerca individuale (http://www.boardgameprices.com/bgp2/, del tutto analogo a brettspielsuche). Il passo successivo, che però richiede la collaborazione dei titolari dei negozi italiani, sarebbe quello di mettere a disposizione di boardgameprices un elenco dei propri articoli e relativi prezzi in formato standard, risultando così ricercabili con il tool di ricerca complessivo (http://www.boardgameprices.com/search.aspx).



Se qualche gestore di negozio online desidera essere incluso nel motore complessivo, può contattare Thomas Laursen per i dettagli tecnici: thomas@boardgameprices.com.



Ciao
Marco