Il Campione del mondo di World of Warcraft GCC

Autore: 
Argomento Articolo: 

Upper Deck Incorona Jim Fleckenstein Campione del Mondo 2008 di World of Warcraft® Gioco di Carte Collezionabili, consegnati in Premio Oltre € 250.000 tra Contanti e Prodotti!

Parigi, Francia

– Dopo tre giorni di dura competizione, Upper Deck ha incoronato lo statunitense Jim Fleckenstein Campione del Mondo 2008 di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili. Fleckenstein è emerso tra i 435 giocatori con il suo mazzo Kilâzin dei Sanguescalpo, trionfando su tutti quelli che gli si sono opposti. Per il reportage completo della seconda edizione annuale dei Mondiali di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili, visita WoWTCG.com.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

I Mondiali 2008 di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili sono iniziati con più di 130 giocatori che si sono affrontati nel Last Chance Qualifier, ultima possibilità di ottenere un invito al torneo principale.

Venerdì mattina, i Mondiali sono partiti con oltre 30 nazioni rappresentate. Alla fine del primo giorno, il campo è stato ristretto ai primi 96 giocatori, che sono tornati Sabato per il secondo giorno della sfida mondiale. Sabato sera sono stati decisi i primi otto giocatori che sono poi avanzati all'ultima fase, in cui hanno lottato per il grosso del montepremi, e Fleckenstein è emerso vittorioso.

 

"Devo ancora rendermi conto di quello che è successo", dice il nuovo Campione del Mondo di World of Warcraft GCC. "Il mio avversario aveva uno dei mazzi migliori, ma ho subito capito che tenendomi avanti nella partita e giocando al meglio ce l'avrei fatta".

 

Assieme al torneo principale, i Mondiali 2008 di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili hanno visto svolgersi svariati altri eventi per i giocatori di qualsiasi livello. Il Ladies Championship della domenica ha messo assieme alcune delle migliori giocatrici del mondo dei GCC. La tedesca Henriette Kanutz ha combattuto fino a strappare al manipolo delle talentuose giocatrici un iPod Nano rosa.

 

I Mondiali 2008 di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili hanno anche ospitato una tappa della Darkmoon Faire, incluso lo stimato Darkmoon Faire Championship. Dopo due giorni di competizione feroce, il francese Pierre Malherbaud si è aggiudicato il primo premio. 

 

Upper Deck ha annunciato che i prossimi Mondiali di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili si terranno dall'8 all'11 ottobre 2009 a Austin, Texas.

 

Per maggiori informazioni sui Mondiali di World of Warcraft GCC e gli altri programmi di gioco organizzato, visita WoWTCG.com.