Il Gioco di Natale

Autore: 
Argomento Articolo: 

Upper Deck entra nel mondo dei giochi da tavolo con Il Gioco di Natale (2-4 giocatori, dai 6 anni in su). Lo scopo del gioco è quello di aiutare Babbo Natale a distribuire in tempo i regali a tutti i bambini del mondo. … Ma attenzione: il lavoro di Babbo Natale non è facile come sembra e tanti sono gli ostacoli da superare.
Il malvagio Krampus (celebre personaggio delle tradizioni nord europee) ha scatenato una forte tempesta di neve per impedire a Babbo Natale di consegnare tutti i suoi doni. Da bambino, infatti, il Krampus non ha mai ricevuto regali e da quel momento ha deciso che, se lui non ha potuto essere felice, nessun altro bambino lo deve essere. Così, quest’anno, toccherà ai giocatori aiutare Babbo Natale  a svolgere il suo compito!

“Il Gioco di Natale – ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager di Upper Deck Italy – rappresenta il primo gioco da tavolo di Upper Deck Entertainment destinato alla grande distribuzione. Il gioco è caratterizzato da una confezione foilizzata (luminescente) ideale per allestire alla perfezione le vetrine natalizie richiamando in maniera diretta l’iconografia più tradizionale”.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 20,00 euro circa.

Contenuti:
1 Tabellone di gioco
1 Krampus
4 Pedine giocatore (1 pedina colorata per ogni giocatore)
100 Carte (25 carte del colore di ogni giocatore)
36 Doni (9 doni del colore di ogni giocatore)
1 Albero di Natale per il centro del tabellone
1 Dado speciale
1 Regolamento

Fonte: Spazio Games