Il Gioco sbarca in Biblioteca - L'Orda Orobica ritorna....

Argomento Articolo: 

Venerdì 03/12/2010 presso la biblioteca centro culturale Don Milani di Bonate Sopra (BG)nuovo incontro divulgativo e informativo sulle attività della Tana di Bergamo


 

Dopo il successo della serata del 19 novembre nuovamente Venerdi prossimo 3 dicembre alla canonica ora delle 20.30 presso la biblioteca centro culturale Don Milani di Bonate Sopra (BG) la Tana dei Goblin di Bergamo terrà un secondo incontro divulgativo e informativo sulle attività della Tana e della Fondazione cui è affiliata, su richiesta di molte  persone che erano interessate ma non avevano potuto essere presenti alla prima serata.

Il programma della serata illustrerà le origini del gioco  e offrirà una panoramica su boardgames, wargames e GdR. La sensibilità e l’attenzione dimostrateci dall’Amministrazione comunale di Bonate Sopra, dal Sindaco e dal bibliotecario sig. Cristian hanno trovato una ottima risposta e interesse da parte della comunità locale tanto che si è reso necessario un secondo incontro per poter accontentare tutti!

Dopo la teoria ci sarà anche la pratica con alcuni dei giochi che avremo presentato

Appuntamento dunque a venerdi 3 dicembre!