Il Gioco Ufficiale di <b><i>Lupin the 3rd</i></b> esce a Lucca Comics and Games

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ghenos Games, casa editrice italiana presente sul mercato dal 2005, presenta a Lucca Comics and Games dal 28 ottobre al 1 novembre 2011 il Gioco in scatola ufficiale di Lupin the 3rd.

Il titolo, con regole in italiano e in inglese, sarà presente nei migliori negozi di giocattoli d’Italia ed in tutto il mercato specializzato.
Lupin the 3rd è un appassionante gioco di strategia ispirato alle mitiche serie televisive del ladro gentiluomo e della sua variegata banda.
Calatevi nei panni di uno dei 5 personaggi, rappresentati dalle stupende miniature colorate in dotazione nella scatola, e vivete esaltanti avventure con l’imprevedibile ed ironico Lupin, con il suo inseparabile amico dalla mira infallibile Jigen, con il grande samurai Goemon, con l’affascinante e maliziosa Fujiko... o con il testardo ed infaticabile commissario Zenigata!!

L’autore, Pierluigi Frumusa, è riuscito a trasferire in questo gioco le stesse componenti di divertimento, emozione ed avventura, proprie del cartone animato.

Il meccanismo di gioco innovativo (unico nel suo genere), il “cooperativo imperfetto”, dona longevità e giocabilità praticamente infinite. Altro aspetto raro per un gioco in scatola è il totale coinvolgimento dei giocatori che questo gioco offre, attraverso le scelte da compiere e le situazioni di gioco che catapultano il giocatore nel mondo di Lupin the 3rd conferendogli un’esperienza di gioco unica!

Travestitevi da agente di polizia ingannando Zazà, fate una buca per strada creando un trabocchetto, utilizzate un deltaplano per fuggire dal tetto di un edificio, affidatevi alla mira di Jigen con la sua Smith&Wesson, oppure cercate di intrappolare Lupin gestendo al meglio le forze di polizia, inseguite il vostro nemico giurato, ma attenzione a Fujiko Mine, lei potrà cambiare i piani di tutti i giocatori, sconvolgendo la partita con la sua furbizia ed il suo fascino unico. Il cartone animato giapponese, che ha toccato in modo indelebile diverse generazioni, torna a colpire ancora!

Informazioni e immagini su www.ghenosgames.com