Il Giro di Italia in un gioco

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ghenos games è orgogliosa di annunciare di essere diventata la licenziataria ufficiale del gioco del prossimo Giro d’Italia, che sarà il Giro del centenario.

Leader 1, il gioco di simulazione ciclistica nominato al Best of Show 2008, si vestirà dunque di rosa, arricchendosi e caratterizzandosi per essere pubblicato come l’edizione ufficiale “Giro d’Italia, the game”.

Sono previste due edizioni del gioco: una grande (stesso formato di Leader1) ed una pocket, che saranno disponibili sul mercato rispettivamente a fine febbraio ed a metà marzo.

Fonte: Ghenos Games
Il giro del centenario si presenta come una corsa che rimarrà nella storia, sia per il tracciato che attraversa le città più importanti d’Italia Venezia, Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Genova…e che impegnerà i ciclisti già dalla prima settimana con le dolomiti, sia per i campioni che vi parteciperanno, un nome tra tutti, il leggendario Lance Armstrong (al rientro ma anche al debutto al Giro).

Il fatto di essere stati scelti per pubblicare il gioco ufficiale di un Giro simile è di per se un’enorme gratificazione per la tenacia e la volontà che animano il nostro lavoro, e rappresenta per Ghenos uno sprone alla crescita di cui intendiamo essere protagonisti negli anni a venire.