Il Goblin nel Paiolo: convenzione e serate

Autore: 
Argomento Articolo: 

A pochi giorni dall’inaugurazione de “Il Paiolo”, il nuovo ludo-pub di Roma, prevista per Sabato 30 Aprile, siamo pronti ad annunciarvi due succose novità per tutti i Goblin!

 

La prima riguarda la convenzione che Il Paiolo ha stipulato con la Tana dei Goblin, a partire da Martedì 3 Maggio:

qui http://www.goblins.net/modules.php?name=TdG_Org&op=dettagliconvenzionato&id_convenzionato=22  trovate tutti i dettagli e info!

 

Sperando che questa convenzione possa far felici i tanti Goblin romani, annunciamo anche che la collaborazione tra Il Paiolo e la Tana offrirà una nuova possibilità per i giocatori della capitale. Il Paiolo infatti, ospiterà una nuova serata di gioco, animata dalla TDG Roma, tutti i Giovedì sera a partire dal 5 Maggio. Questo permetterà di aumentare il numero di eventi settimanali a disposizione dei giocatori e soprattutto la loro dislocazione all’interno della città, fornendo un nuovo punto di incontro che speriamo possa soddisfare le esigenze di molti goblin.

 

L’appuntamento è dunque al Paiolo in via dell’Imbrecciato 127/A per nuove ed avvincenti sfide ludiche da giocare e vincere insieme!