Il Goblin sul Comò: 44 Goblin in fila per 6 con il resto di 2!

Autore: 
Argomento Articolo: 

E' proprio così! Il Goblin sul comò, arrivato al suo ottavo appuntamento il 7 Giugno, tocca un nuovo picco di partecipanti: 44 Goblin, di cui ben 13 nuove entrate e nuovi iscritti alla Tana.

Era presente anche Carl-Gustaf Samuelsson di www.globetrotter-games.com, che si trovava a passare per Roma ed ha apprezzato molto l'evento per lo spirito e l'allegria che lo contraddistingue.

Io e Fenomeno non possiamo che essere fieri di quello che sta venendo fuori da questo appuntamento, fieri perchè è evidente che tante altre persone ci credono quanto noi, che tanti altri hanno voglia di stare insieme il giovedì sera, anche con qualche sforzo per spostarsi e fare tardi; sforzi che non vogliamo siano vani, cercando di ripagarli proponendo un'occasione di sano divertimento socializzante come quello del boardgame.

Vogliamo che il gioco esca dal guscio, vogliamo che tanti che non ne godono solamente perchè non lo conoscono possano entrare in contatto con un mondo fatto di un sano divertimento e ancor più di persone socievoli, che amano utilizzare le proprie capacità intellettive per rilassarsi non senza scherzare e ridere insieme.

Il mio ringraziamento non può che andare a tutti i partecipanti, che ci supportano e dandoci la spinta a fare sempre meglio e sempre di più.

Un ringraziamento sincero

Genma1 & Fenomeno