Il Goblin sul Comò, un giovedì tutto da giocare!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il Goblin sul Comò è l'evento ludico romano organizzato da La Tana dei Goblin e l'Associazione La Civetta sul Comò sita in Via Cereate 8, 00187 Roma.

Ogni Giovedì sera dalle 21 alle 00:45, si potrà giocare insieme a La Civetta sul Comò, che oltre ad un locale ampio ed accogliente mette a disposizione una delle ludoteche più fornite ed invitanti della capitale. Nel locale si può mangiare, bere, si ha l'accesso ad internet con hot spot gratuito, si può giocare online e tanto altro ancora, come potrete leggere nel seguito dell'articolo...



Tutti sono invitati! Sia i giocatori più assidui che coloro che si affacciano sul mondo del boardgame, a volte timidamente, a volte per sola curiosità.

Eccezionalmente per l'evento, La Civetta sul Comò mette a disposizione gratuitamente tutti i giochi della propria ludoteca, quindi è doverosa un'assoluta cura dei giochi utilizzati.

Ogni settimana verranno proposti due giochi, che saranno disponibili per essere spiegati e giocati. Non sarà tuttavia obbligatorio giocare questi due titoli, si tratta solo di una nostra proposta, ma ovviamente il tema fondamentale della serata è gioco libero, quindi ognuno può giocare a ciò che vuole e come vuole anche portando i propri giochi da casa.

Qualche semplice regola per la partecipazione:

- Abbiamo al momento 4 tavoli riservati per la serata, appositamente individuati da segnaposto con il nome dell'evento. I nostri tavoli saranno disponibili fino alle 22:30, se dovessero restare liberi potranno essere occupati per i normali clienti del locale.

- Durante la serata sarà necessario iscriversi a La Tana dei Goblin ed alla Civetta sul Comò. Vi ricordo che entrambe le iscrizioni sono assolutamente gratuite e senza alcuna postilla con asterisco ;)

- L'orario di chiusura è tassativo, alle 00:45 è necessario aver terminato le partite e riconsegnato eventuali giochi affittati dalla ludoteca. Non è possibile prendere tempo con frasi del tipo: "manca solo l'ultima mossa!"

- Non possiamo sostare a chiacchierare davanti alla porta di ingresso del locale, per evitare alla Civetta sul Comò che ci ospita di avere problemi con i condomini. Sarà sufficiente spostarsi di qualche metro su Via Gallia.

- Dobbiamo giocare e divertirci il più possibile!!! Questa è la regola più importante!

Per le comunicazioni di volta in volta, per sciogliere i vostri dubbi, per le vostre proposte e per chiacchierare insieme, è stato aperto un apposito Forum sull'evento Il Goblin sul Comò. Altro metodo per essere sempre informati sui titoli proposti e sulle molteplici attività della Civetta sul Comò è quello di iscriversi alla Newsletter Civetta.

Un saluto verde a tutti, nella convinzione e l'auspicio che questo possa diventare un evento che sia un punto di riferimento per tutta la Tana degli esserini verdi e per tutti quelli che vogliono conoscerla...

The staff: Genma1, Fenomeno e BJlee