Il Nuovissimo WoW Gioco di Miniature ora disponibile

Autore: 
Argomento Articolo: 

Amsterdam, Olanda, 12 Novembre 2008 – Sulla scia dell’enorme successo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili (GCC), Upper Deck International B.V. ha annunciato  il suo programma di distribuzione di World of Warcraft Gioco di Miniature. Le miniature collezionabili, di ottima fattura, sono in vendita nei negozi specializzati e nelle catene di distribuzione a partire dall’11 Novembre 2008.

Basato sul famosissimo gioco di ruolo online (MMORPG) di Blizzard Entertainment, World of Warcraft Gioco di Miniature presenta raffigurazioni tridimensionali dei personaggi più importanti di World of Warcraft. Si tratta del debutto di Upper Deck International nel mercato delle miniature collezionabili, e per questo prodotto sono stati reclutati alcuni degli scultori più famosi al mondo, tra i quali Jacques-Alexandre Gillois (Francia), Juan Navarro Perez (Spagna), Stefan B. Niehues (Germania), and Steve Saunders (Stati Uniti).
Gli schemi di pittura sono stati progettati da Studio McVey. “Il livello qualitativo di questo prodotto non ha precedenti tra le miniature collezionabili”, ha riferito il veterano pittore di miniature Mike McVey, con i suoi 20 anni di esperienza nel settore. “Questo è un prodotto sul quale sono felicissimo di mettere il mio nome”.

Sarà possibile montare le miniature pre-dipinte sulle UBase, basette appositamente progettate in modo che ogni modello possa essere sia funzionale al gioco che perfetto da esibire. Nello spirito dell’azione e dell’avventura del gioco online di Blizzard, il Gioco di Miniature avrà speciali scenari “raid” e “dungeon”, permettendo a più giocatori di cooperare contro un singolo nemico, che può essere sia pilotato da altri giocatori, che completamente automatizzato.

“Siamo davvero entusiasti di entrare nel mondo delle miniature collezionabili, e non c’è migliore proprietà intellettuale di World of Warcraft® in questo mercato”, ha detto il Product Manager e Capo Progetto di World of Warcraft Gioco di Miniature Justin Gary. “Abbiamo lavorato spalla a spalla con Blizzard per assicurarci che le miniature avessero un altissimo standard qualitativo e che l’esperienza di gioco fosse fedele a quella del gioco online”.

Una solida struttura di Gioco Organizzato sarà lanciata a supporto del nuovo World of Warcraft Gioco di Miniature, inclusi programmi di tornei nei negozi specializzati, gli speciali eventi delle Darkmoon Faire, e i campionati Nazionali e Mondiali.

Per maggiori informazioni su World of Warcraft Miniatures Game e la sua uscita, visita il sito www.WoWMinis.com