Il PAIOLO inaugura il 30 aprile la nuova ludoteca di Roma

Autore: 
Argomento Articolo: 

Finalmente possiamo dare la notizia: apre “Il Paiolo”, la nuova ludoteca di Roma!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Colorate scatole di giochi da tavola vi aspettano immerse in scaffali di un caldo marrone, tra travi e mattoni e lampadari in ferro battuto e panche e teli, tavoli, tegole, fiaccole. Per non parlare di birre, dolci e panini in cui il gusto può sbizzarrirsi fino al limite della fantasia. E di fantasia non ce ne vorrà molta per sentirsi subito a proprio agio in un tempo diverso, avvolti dal fascino d’una taverna medievale.

Il Paiolo è un’associazione culturale con sede in Via dell’Imbrecciato 127/A e nasce dall’idea che anche il gioco da tavolo si debba inserire tra gli strumenti di divulgazione della cultura e che, in quanto tale, abbia diritto ai suoi spazi dedicati, confortevoli e curati, per dar sfogo alle iniziative di un sempre maggior numero di appassionati.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Accorrete goblin e aspiranti goblin, curiosi e possibilisti, accorrete amici e potenziali tali. Accorrete tutti SABATO 30 Aprile che Il Paiolo spalanca il suo portone dalle ore 18 e vi aspetta con tante idee e altrettanto entusiasmo, con cibo e divertimento. E premi, tanti premi, se acquistate i biglietti della Paiolata, la lotteria organizzata per festeggiare nel migliore dei modi l’inaugurazione della nuova ludoteca di Roma.

 

Per chi non resiste alla curiosità, oppure ha fretta di abbracciare i bravi paiolanti o ancora vuole acquistare montagne di biglietti della lotteria prima che vadano a ruba, il locale sarà aperto e ansioso di ospitare le prime partite goblinesche già da Martedì 19 Aprile.

 

I biglietti della Paiolata saranno in vendita presso il locale in tutti i giorni di apertura, nelle serate della TDG Roma e il giorno stesso dell’inaugurazione, al costo di 1 euro l’uno.

Per averli potete riferirvi ai goblin ODK, Mocs e ditadinchiostro. L’estrazione avverrà Sabato 30 aprile alle ore 21:30 e assegnerà 5 fantastici premi ludici! Quali? Venite a scoprirlo…

 

Queste e altre sorprese andranno di pari passo con il cammino della ludoteca e ve ne daremo comunicazione di volta in volta.

Le nostre idee sono tante e già bollono nel Paiolo, ma se ci prestate anche le vostre il risultato sarà di certo più gustoso!

 

Associazione Culturale

IL PAIOLO

Via dell’Imbrecciato 127/A

00149 ROMA

Tel. 06.64.69.05.87

www.ilpaiolo.orgscrivici@ilpaiolo.org

 

orari di apertura:

martedì-giovedì    20-24

venerdì-sabato     20-1:30

domenica            17-22:30

lunedì                 chiuso